sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l’una con l’altra

Anche se la popolarità arriva sempre con una mancanza di privacy, le persone famose vogliono mantenere alcune cose in una cerchia più ristretta. E preferiscono non pubblicizzare occasioni familiari, quindi alcune connessioni tra celebrità si rivelano piuttosto inaspettate.

Siamo  rimasti piuttosto sorpresi di scoprire alcune di queste connessioni e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante anche per i nostri lettori.

1. La principessa Diana e Benedict Cumberbatch

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraLa principessa del Galles e uno degli attori britannici più famosi hanno gli stessi antenati e sono lontani cugini.

2. Johnny Depp e Helena Bonham Carter

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraJohnny Depp è il  padrino dei due figli di Helena Bohman Carter e Tin Burton.

3. Emily Blunt e Stanley Tucci

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altra

La moglie di Stanley Tucci, Felicity Blunt, è la sorella di Emily Blunt , quindi sono suoceri.

LEGGI  10 trucchi di Meghan Markle che puoi usare per affascinare tutti

4. Snoop Dogg e Brandy Norwood
24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraIl famoso rapper, Snoop Dogg, è il primo cugino di Brandy Norwood .

5. Justin Bieber e Ryan Gosling

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraJustin Bieber una volta ha rivelato che lui e Ryan Gosling sono lontani cugini.

6. Cameron Diaz e Nicole Richie

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraCameron Diaz e Nicole Richie sono sposate con due fratelli gemelli, Benji e Joel Madden, i musicisti della band Good Charlotte.

7. Elton John e i Beckham

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraElton John è il  padrino del figlio della famosa coppia, Romeo.

LEGGI  12 celebrità che non si adattano agli stereotipi di Hollywood

8. Kathie Lee Gifford e Kendall e Kylie Jenner

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraKathie Lee Gifford è la madrina sia di Kendall che di Kylie Jenner.

LEGGI  10 splendidi attori che hanno nascosto la loro bellezza per un ruolo

9. Rooney e Kate Mara

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraRooney Mara è un’attrice di Hollywood piuttosto famosa e sua sorella minore , Kate Mara, è ugualmente riconoscibile come il ruolo della giornalista Zoe Barnes della prima stagione del thriller politico di Netflix, House of Cards .

10. Madonna e Sting

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraSting e sua moglie sono i padrini di Madonna e il figlio maggiore di Guy Ritchie, Rocco.

11. Conan O’Brien e Denis Leary

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraL’ospite a tarda notte e il  creatore di Rescue Me sono cugini di terzo grado .

12. Jennifer Aniston e Courteney Cox

24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altraJennifer Aniston è la  madrina della figlia di Courteney Cox. Conosci altre celebrità che hanno legami familiari inaspettati?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: