sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo

In media, le persone spendono $ 15.000 per i lavori di ristrutturazione. Ma il denaro potrebbe non essere la cosa più importante in questa faccenda. La logica significa molto di più. In fondo, senza di essa, rischiamo di ottenere “capolavori” che ci fanno ridere e dispiacere allo stesso tempo.

Ti mostreremo questi esempi. Nota: possono farti grattare la testa in soggezione e pensare: “Com’è possibile?”

1. “Come tiriamo su il divano?”

18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"2. “La casa di mio zio ha un bagno senza porta, letteralmente la prima cosa che vedi quando entri in casa.”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"3. “Io di 10 anni illumino qualsiasi stanza dei Sims:”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"4. “Porta? No! Finestra? Anche no!”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"5. “Posso presentarti: le strane scale di casa mia”.
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"6. “Questo edificio proprio di fronte al nostro appartamento”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"7. “Ogni volta che lavo i piatti, accendo e spengo la luce”.
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"8. “Il gabinetto e la carta sono ai lati opposti della stanza in un hotel in cui sto”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"9. “Questa capanna è in piedi solo su alcuni mattoni. Chissà quanto durerà??”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"10. “Ho passato 15 minuti a cercare una presa nella mia stanza d’albergo… L’unica è dietro il termosifone.”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"11. “Non ho idea di che piano mi trovi…”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"12. “Mettiamo la scatola dei fusibili di casa nella doccia.”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"13. “E a volte le persone usano la parte sinistra…”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"14. “In uno scarico l’acqua non può defluire”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"15. “I bagni della nonna hanno la moquette.”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"16. “Non sono sicuro di quale sia il pensiero qui”
18 Times Renovations Went Out of Control and Made Us Exclaim “Why?”17. “Cosa sta succedendo con questo balcone?”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"18. “Finalmente il nostro comune ci ha creato delle piste ciclabili!”
18 volte che i lavori di ristrutturazione sono andati fuori controllo e ci hanno fatto esclamare "perché?"Hai mai visto strani progetti e ristrutturazioni come queste? Cosa erano?

LEGGI  21 foto che potrebbero far ribollire il tuo sangue
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Se i supereroi invecchiassero, le vignette ti faranno ridere a crepapelle