giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

17 celebrità che sono state scaricate nei modi peggiori

Le rotture fanno schifo, non importa chi sei. Tuttavia, quando la tua relazione si dissolve agli occhi del pubblico, le cose possono diventare piuttosto… disordinate.

Ecco 17 dei peggiori modi in cui le celebrità hanno scaricato altre celebrità:

1. Matt Damon e Minnie Driver si frequentavano da un anno quando, durante un’apparizione al The Oprah Winfrey Show , ha detto che era single.

attori che hanno recitato in "Good Will Hunting" insiemeHa detto al Los Angeles Times : “Sembrava un buon forum per lui per annunciare al mondo che non stavamo più insieme, cosa che ho trovato fantasticamente inappropriata. Naturalmente, era impegnato a dichiarare il suo amore per me su David Letterman un mese. in precedenza.”

2. Pete Davidson ha rotto con Cazzie David tramite messaggio e lei ha scoperto che stava uscendo con Ariana Grande il giorno successivo tramite Instagram.

comico e scrittoreHa detto al Los Angeles Times di aver avviato la rottura, poi ha deciso che lo voleva indietro, solo per ricevere il messaggio devastante due giorni dopo.

3. Mentre Laura Dern era fuori casa a girare un film, il suo fidanzato Billy Bob Thornton l’ha lasciata fantasma e ha sposato Angelina Jolie alle sue spalle.

attore che ha interpretato la dottoressa Ellie Sattler in "Jurassic Park" e attore che ha interpretato l'allenatore Gary Gaines in "Friday Night Lights"Ha detto alla rivista Talk : “È come una morte improvvisa. Per nessuno c’è stata alcuna chiusura o chiarezza”.

4. Zayn Malik avrebbe concluso il suo fidanzamento di due anni con Perrie Edwards con un messaggio mentre era in tournée negli Stati Uniti, lasciandola senza casa.

ex membro dei One Direction e attuale membro dei Little MixNel libro Our World della sua band Little Mix , ha scritto : “Dopo che mi sono lasciata con il mio partner, all’improvviso, non avevo nessun posto dove andare, il che era incredibilmente stressante… All’epoca stavamo promuovendo ‘Black Magic’, facendo ho viaggiato molto e mentre ero in America le cose mi hanno davvero colpito e sono andato nel panico. Mi sono reso conto di essere un senzatetto”.Tuttavia, Zayn ha confutato la sua versione della storia, dicendo a Fader : “Ho più rispetto per Perrie che finire qualsiasi cosa con un messaggio di testo. La amo molto, e lo farò sempre, e non metterei mai fine alla nostra relazione per quattro anni come quello. Lei lo sa, io lo so, e anche il pubblico dovrebbe saperlo. Non voglio spiegare perché o cosa ho fatto, voglio solo che il pubblico sappia che non l’ho fatto. “

5. Il giorno in cui avrebbe dovuto sposare Kiefer Sutherland, Julia Roberts è scappata in Irlanda con il suo migliore amico Jason Patric.

attore che ha interpretato Vivian Ward in "Pretty Woman" e attore che ha interpretato Donald Campbell in "The Bay Boy"Tuttavia, Kiefer e Jason sono diventati di nuovo amici nel 2009. In un’intervista podcast nel 2021, Jason ha detto : “Quello che è durato dopo tutto questo siamo io e Kiefer, amici da 35 anni”.

6. Joe Jonas ha rotto con Taylor Swift in una telefonata di 27 secondi , e lei ha detto a The Ellen Show : “Quando guardo quella persona, non ricorderò nemmeno il ragazzo che mi ha rotto al telefono in 27 secondi quando avevo 18 anni.”

"Tu appartieni a me" cantante e membro dei Jonas BrothersAnni dopo, ha fatto un’altra apparizione al The Ellen Show e ha detto che la cosa più ribelle che ha fatto da adolescente è stata “probabilmente quando ho messo Joe Jonas in onda nel tuo show. Era troppo”.

7. Calvin Harris ha rotto con Rita Ora twittando : “Per affrontare la speculazione, io e Rita abbiamo concluso la nostra relazione qualche tempo fa. È una donna bella e talentuosa e le auguro tutto il meglio”.

DJ e "La tua canzone" cantanteHa detto a Marie Clare : “Ero a quel punto della mia relazione in cui sentivo che non poteva sbagliare. Pensavo che mi coprisse le spalle e che non mi avrebbe mai guidato male. Ma poi [la nostra collaborazione] ‘Non lascerò mai È uscito You Down’ e tutto ha iniziato ad andare un po’ strano”.

8. Russell Brand ha concluso il suo matrimonio di 14 mesi scrivendo a Katy Perry che stava divorziando da lei.

comico e "Part of Me" cantanteHa detto a Vogue : “Ho sentito molta responsabilità per la fine, ma poi ho scoperto la vera verità, che non posso necessariamente rivelare perché la tengo chiusa nella mia cassaforte per un giorno di pioggia. L’ho lasciata andare e sono stata tipo, questo non è a causa mia; questo è al di là di me. Quindi sono passato da quello. “

9. La settimana dopo che Dollicia Bryan ha confermato pubblicamente la sua relazione con Drake, presumibilmente si sono lasciati perché hanno litigato sui suoi contatti di colore.

"Hotline Bling" cantante e modellaPresumibilmente, ha detto che non le piaceva quando indossava lenti a contatto color nocciola e lasciava il loro appuntamento dopo una discussione. Si passò con la sua ex Nebby subito dopo.

10. Crystal Harris ha lasciato la villa di Hugh Hefner cinque giorni prima del loro matrimonio, portando con sé il suo cane preferito.

Fondatore e modello di PlayboyIn seguito andò avanti con il matrimonio e rimase con lui fino alla sua morte.
LEGGI  Taylor Swift sempre chic, arriva al party di Gigi Hadid (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  15 celebrità che sono cresciute e sono sbocciate come i fiori primaverili