Shakira ha scritto la sua prima poesia quando aveva 4 anni di età , tuttavia, Einstein non ha imparato a parlare fino all’età di 4 . Anche se un test del QI superiore a 130 non rivela quanto successo una persona sarà essere , questo è il caso solo per solo 2,5 % della popolazione. Tra questi, alcuni sono artisti famosi che non hanno avuto successo accademico, ma che hanno vinto totalmente sul palco o in passerella.
Qui amiamo le persone intelligenti che condividono il loro spirito con il mondo, quindi vogliamo mostrarti questo gruppo VIP di celebrità brillanti, indipendentemente dal fatto che siano state ad Harvard o meno.
1. Shakira
Ha scritto la sua prima poesia quando aveva 4 anni, e lei il suo primo album registrato quando aveva 13 anni di età . Con un QI di 140 , invece di andare al college, Shakira ha imparato dalla vita in tour dopo tour in tutto il mondo. E questo non è stato vano, il cantante sa parlare 5 lingue .
2. Cindy Crawford
È sempre stata una studentessa A e si è persino diplomata al liceo come valedictorian . Le piaceva la scienza, quindi ha ricevuto una borsa di studio per studiare ingegneria chimica . Ma un bel giorno una telecamera l’ha vista e il mondo ha perso un grande ingegnere, ma ha vinto una top model.
3. Matt Damon
Secondo i rapporti, il QI di Matt Damon è pari a 160 . Ha iniziato a scrivere la sceneggiatura di Good Will Hunting mentre frequentava l’Università di Harvard. Anche se non si è mai laureato , in seguito avrebbe vinto un Academy Award per la migliore sceneggiatura originale con il fratello, l’anima gemella Ben Affleck.
4. Natalie Portman
Ha conseguito una laurea in psicologia presso l’ Università di Harvard , dove ha contribuito a un documento intitolato Attivazione del lobo frontale durante la permanenza dell’oggetto. Può parlare 5 lingue e il suo QI è stimato a 140 .
5. Chris Martin
Ha studiato all’University College di Londra , dove si è laureato in Studi sul mondo antico e si è laureato con lode in greco e latino. È stato al college che Martin ha incontrato i suoi futuri compagni di band dei Coldplay, quindi possiamo benissimo dire che l’intelligenza e le capacità di studio sono ciò che ci ha permesso di ascoltare le loro canzoni oggi.
6. Quentin Tarantino
A 14 anni ha scritto uno dei suoi primi lavori e stava già pensando alla sua prossima sceneggiatura. Non è mai andato al college, ma non ne aveva bisogno. Il suo punteggio di 160 QI probabilmente lo ha aiutato a vincere 2 Oscar.
7. Jodie Foster
Ha iniziato ad apparire in televisione quando aveva 3 anni e ne aveva solo 12 quando ha ottenuto un ruolo in Taxi Driver . A 18 anni, ha deciso di prendere una pausa dalla sua carriera di attrice stellare e diventare una studentessa a tempo pieno a Yale , dove si è laureata magna cum laude. Hollywood la stava aspettando a prescindere.
8. Eva Longoria
Voleva guadagnare i suoi soldi fin dalla tenera età , perché il suo più grande desiderio era aiutare la sorella con bisogni speciali . Durante il liceo, ha studiato duramente mentre lavorava al ristorante di Wendy , e dopo gli studi universitari, laurea magistrale inclusa, ha lavorato duramente come cacciatrice di teste, finché non è stato il suo talento a essere cacciato.
9. David Duchovny
Ha avuto una carriera accademica impeccabile e dopo aver terminato il Master in letteratura inglese a Yale, ha intrapreso un dottorato di ricerca . A quel punto, la recitazione (e gli X-Files ) avevano incrociato la sua strada e aveva lasciato tutto per seguire la sua passione.
10. Geena Davis
L’attrice premio Oscar si è laureata alla Boston University, sa suonare il pianoforte e il flauto e parla correntemente lo svedese . Ha un punteggio di 140 QI ed è un membro pubblico della Mensa Organization, un club VIP a cui può appartenere solo il 2% della popolazione, solo coloro che hanno un QI superiore a 135 .
11. Sharon Stone
La sua intelligenza non è passato inosservato dai suoi insegnanti, così lei è entrato nella seconda elementare quando aveva solo 5 anni di età . Inoltre, aveva solo 15 anni quando fu ammessa, con una borsa di studio, al college. Il suo QI è 154 , il che la colloca nello 0,1% più ricco della popolazione mondiale.
12. Steve Martin
Questo è un caso in cui si capisce anche che il college non è sempre un buon posto per i geni. Iniziò a studiare filosofia , ma la vita di un insegnante non sembrava che fosse per lui. Tuttavia, il fatto che non abbia terminato gli studi, non gli ha impedito di entrare a far parte della Mensa Organization , un club per persone intelligenti che hanno un QI superiore alla media.
13. Rashida Jones
Ha detto di essere cresciuta come una “nerd schietta” e “aveva un computer con floppy disk e un modem dial-up prima che fosse bello “. Jones ha mostrato un’abilità musicale fin dalla tenera età e può suonare il pianoforte classico. È stata votata “Più probabile che abbia successo” dai suoi compagni di classe a scuola. Ha studiato religione e filosofia all’università di Harvard e si è laureata all’età di 21 anni.
14. Rowan Atkinson
Si dice che il suo QI sia 178 . Al contrario del personaggio che lo ha reso famoso, il vertiginoso Mr. Bean, era uno studente brillante che ha ricevuto voti di prim’ordine a scuola . Prima di cambiare carriera in recitazione, ha studiato ingegneria all’Università di Newcastle, è andato all’Università di Oxford per fare un Master of Science e ha persino intrapreso un dottorato di ricerca .
Bonus: Albert Einstein
Il successo non arriva all’improvviso, nemmeno per i geni come Einstein con un QI stimato di 160 . Quando si è laureato , ha trascorso 2 anni difficili alla ricerca di lavoro come insegnante. La fisica non era la cosa più importante della sua vita e la sua grande passione era la musica. Suonare il pianoforte e il violino lo aiutava a pensare, e per lui una vita senza suonare era inconcepibile .
In che modo pensi che l’intelligenza abbia aiutato queste persone a brillare nella loro carriera? Alcuni dei loro risultati ti hanno sorpreso? Chi è la persona più intelligente del mondo per te? Ci piacerebbe sentire le tue opinioni nei commenti.