giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

15 coppie che avremmo voluto rivedere sul tappeto rosso degli Oscar

La 92a cerimonia degli Oscar è appena terminata. E il mondo intero stava guardando per scoprire i nomi dei vincitori. Non sono solo i contributi all’industria cinematografica a interessare le persone, ma anche gli abiti delle star e con chi sono venuti.

Abbiamo deciso di ricordare gli ospiti degli Oscar degli anni passati che avrebbero potuto vincere il premio per essere la coppia più attraente e armoniosa alla cerimonia.

15. Heath Ledger e Michelle Williams

 

In questa foto, puoi vedere gli attori alla cerimonia del 2006. Entrambi sono stati nominati per il premio per i loro ruoli in  Brokeback Mountain . Ledger e Williams si sono incontrati sul set del film ed è stato lì che hanno iniziato la loro storia d’amore. La coppia è stata insieme per 3 anni e hanno avuto una figlia. Nel settembre 2007, hanno annunciato di essersi lasciati. E diversi mesi dopo, nel gennaio 2008, Heath Ledger è stato trovato morto nel suo appartamento.

14. Nicole Kidman e Tom Cruise

Nicole Kidman e Tom Cruise sono una delle coppie più attraenti degli anni ’90. Si sono sposati dal 1990 al 2001. Nella foto, partecipano alla cerimonia degli Oscar del 1997. Quell’anno, Tom è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  Jerry Maguire .

13. Demi Moore e Bruce Willis

 

L’outfit composto da pantaloncini da bicicletta e una gonna di velluto indossata da Demi Moore alla cerimonia del 1989 è  considerato uno dei peggiori abiti da Oscar della storia. Tuttavia, era difficile non guardare la coppia: erano giovani, attraenti e felici. Gli attori si sono sposati dal 1987 al 2000 e hanno avuto 3 figlie.

12. Johnny Depp e Vanessa Paradis

 

Depp e Paradis stavano insieme da 14 anni e hanno 2 figli, ma non si sono mai sposati ufficialmente. Nel 2014, la coppia si sciolse. Alla cerimonia degli Oscar del 2008, si tenevano per mano romanticamente e sembravano molto felici. Quell’anno, Depp è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street .

11. Richard Gere e Cindy Crawford

 

Oggi, molte persone potrebbero anche non conoscere questa coppia attraente. Cindy è sposata da più di 20 anni e ha 2 figli di talento. Anche Richard Gere è sposato e all’inizio del 2019 ha avuto un figlio. Ma in passato, l’attore e la top model non solo sono usciti insieme ma sono stati ufficialmente sposati per 4 anni – dal 1991 al 1995. Ed erano sul tappeto rosso degli Oscar molte volte. La foto li mostra nel 1993.

10. Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt sono stati insieme dal 1994 al 1997 e furono persino fidanzati. Più tardi, erano con altre persone, ma le vecchie foto degli Oscar del 1996 ci danno la possibilità di ricordare questa bellissima coppia degli anni ’90. A proposito, quell’anno Pitt è stato nominato per il premio come miglior attore non protagonista in  Twelve Monkeys .

9. Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr.

 

Questa storia d’amore è solo nei nostri ricordi ora, ma c’è stato un tempo in cui Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr. avevano una relazione seria. Gli attori si sono incontrati sul set di  Firstborn nel 1984 e hanno iniziato a frequentarsi. La loro relazione è durata 7 anni. E nel 1989 hanno partecipato agli Oscar.

8. Hugh Grant ed Elizabeth Hurley

La relazione tra questi attori è iniziata nel 1987 durante il loro lavoro su  Remando al Viento ed è durata 13 anni. Furono chiamati la coppia più attraente di Hollywood. Dopo che Grant e Hurley si sono lasciati, sono rimasti amici: per esempio, Hugh è diventato il padrino del figlio di Elizabeth, nato nel 2002. E nella foto, li puoi vedere sul tappeto rosso agli Oscar del 1995.

7. Jennifer Lopez e Ben Affleck

Affleck e Lopez si sono incontrati sul set di  Gigli e hanno iniziato ad oggi. Giornalisti e fan li hanno chiamati “Bennifer” e una delle coppie più attraenti di Hollywood. Ben e Jennifer erano fidanzati ma il matrimonio è stato riprogrammato un giorno prima e alla fine non è mai successo. Nella foto, puoi vederli sul tappeto rosso agli Academy Awards nel 2003.

6. Leonardo DiCaprio e Gisele Bündchen

 

La relazione tra l’attore e la top model brasiliana è durata 5 anni. Nel 2005, sono apparsi insieme sul tappeto rosso degli Oscar. La coppia era sotto i riflettori di fotografi, giornalisti e fan. Quell’anno, DiCaprio è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  The Aviator .

5. Ethan Hawke e Uma Thurman

Ethan e Uma si incontrarono nel 1997 quando stavano lavorando  insieme a Gattaca . Hanno avuto una relazione fin dai loro primi giorni insieme sul set. Nel 1998 si sono sposati e presto hanno avuto una figlia. 4 anni dopo, la coppia ebbe un figlio. Gli attori hanno divorziato nel 2005. Nella foto, sono insieme agli Oscar del 2000.

4. Sonny Bono e Cher

 

Il musicista, cantautore e cantante americano Sonny Bono e Cher hanno avuto una relazione professionale e personale. Erano sposati e avevano un figlio. Ed è stato Bono che ha aiutato Cher nella sua carriera musicale presentandola a un famoso produttore. Quindi, hanno realizzato il duo musicale di successo Sonny & Cher . Alla cerimonia degli Oscar del 1973, sembrano completamente felici, anche se hanno divorziato un anno dopo.

3. Jack Nicholson e Anjelica Huston

Jack Nicholson e Anjelica Huston erano insieme da 17 anni. Questa è la relazione più lunga che l’attore abbia mai avuto. Si sono conosciuti nel 1973 alla festa di compleanno di Jack. In questa foto della cerimonia degli Oscar del 1975, Anjelica è giovane, attraente e non assomiglia per nulla alla Morticia Addams che la renderà famosa in futuro. A proposito, quell’anno, Nicholson è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  Chinatown .

2. Vivien Leigh e Laurence Olivier

Gli attori britannici Vivien Leigh e Laurence Olivier erano una delle coppie più attraenti e discusse degli anni ’40. Era un famoso attore cinematografico e teatrale. Era una giovane attrice famosa per aver interpretato Scarlett O’Hara in  Via col Vento . La foto è stata scattata durante la cerimonia del 1940. Quel giorno, Vivien Leigh ha ricevuto il premio per aver interpretato O’Hara. 6 mesi dopo la cerimonia si sono sposati.

1.Madonna e Michael Jackson

Madonna e Michael Jackson sono apparsi insieme agli Oscar del 1991, il che ha suscitato molte voci sulla loro relazione. Ma in realtà, i 2 cantanti erano solo amici. Madonna ha cantato “Prima o poi” alla cerimonia e Michael è venuto a sostenerla. Certo, non potevano perdere l’occasione di essere al centro dell’attenzione dei media.

LEGGI  Vip di Hollwood che sanno parlare italiano
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: