sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

15 coppie che avremmo voluto rivedere sul tappeto rosso degli Oscar

La 92a cerimonia degli Oscar è appena terminata. E il mondo intero stava guardando per scoprire i nomi dei vincitori. Non sono solo i contributi all’industria cinematografica a interessare le persone, ma anche gli abiti delle star e con chi sono venuti.

Abbiamo deciso di ricordare gli ospiti degli Oscar degli anni passati che avrebbero potuto vincere il premio per essere la coppia più attraente e armoniosa alla cerimonia.

15. Heath Ledger e Michelle Williams

 

In questa foto, puoi vedere gli attori alla cerimonia del 2006. Entrambi sono stati nominati per il premio per i loro ruoli in  Brokeback Mountain . Ledger e Williams si sono incontrati sul set del film ed è stato lì che hanno iniziato la loro storia d’amore. La coppia è stata insieme per 3 anni e hanno avuto una figlia. Nel settembre 2007, hanno annunciato di essersi lasciati. E diversi mesi dopo, nel gennaio 2008, Heath Ledger è stato trovato morto nel suo appartamento.

14. Nicole Kidman e Tom Cruise

Nicole Kidman e Tom Cruise sono una delle coppie più attraenti degli anni ’90. Si sono sposati dal 1990 al 2001. Nella foto, partecipano alla cerimonia degli Oscar del 1997. Quell’anno, Tom è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  Jerry Maguire .

13. Demi Moore e Bruce Willis

 

L’outfit composto da pantaloncini da bicicletta e una gonna di velluto indossata da Demi Moore alla cerimonia del 1989 è  considerato uno dei peggiori abiti da Oscar della storia. Tuttavia, era difficile non guardare la coppia: erano giovani, attraenti e felici. Gli attori si sono sposati dal 1987 al 2000 e hanno avuto 3 figlie.

12. Johnny Depp e Vanessa Paradis

 

Depp e Paradis stavano insieme da 14 anni e hanno 2 figli, ma non si sono mai sposati ufficialmente. Nel 2014, la coppia si sciolse. Alla cerimonia degli Oscar del 2008, si tenevano per mano romanticamente e sembravano molto felici. Quell’anno, Depp è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street .

11. Richard Gere e Cindy Crawford

 

Oggi, molte persone potrebbero anche non conoscere questa coppia attraente. Cindy è sposata da più di 20 anni e ha 2 figli di talento. Anche Richard Gere è sposato e all’inizio del 2019 ha avuto un figlio. Ma in passato, l’attore e la top model non solo sono usciti insieme ma sono stati ufficialmente sposati per 4 anni – dal 1991 al 1995. Ed erano sul tappeto rosso degli Oscar molte volte. La foto li mostra nel 1993.

LEGGI  La ex di Leonardo Di Caprio Kendal Lee Schuler si mostra in bikini (FOTO)

10. Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt sono stati insieme dal 1994 al 1997 e furono persino fidanzati. Più tardi, erano con altre persone, ma le vecchie foto degli Oscar del 1996 ci danno la possibilità di ricordare questa bellissima coppia degli anni ’90. A proposito, quell’anno Pitt è stato nominato per il premio come miglior attore non protagonista in  Twelve Monkeys .

LEGGI  15 celebrità con dei fratelli sconosciuti ma molto attraenti
9. Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr.

 

Questa storia d’amore è solo nei nostri ricordi ora, ma c’è stato un tempo in cui Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr. avevano una relazione seria. Gli attori si sono incontrati sul set di  Firstborn nel 1984 e hanno iniziato a frequentarsi. La loro relazione è durata 7 anni. E nel 1989 hanno partecipato agli Oscar.

8. Hugh Grant ed Elizabeth Hurley

La relazione tra questi attori è iniziata nel 1987 durante il loro lavoro su  Remando al Viento ed è durata 13 anni. Furono chiamati la coppia più attraente di Hollywood. Dopo che Grant e Hurley si sono lasciati, sono rimasti amici: per esempio, Hugh è diventato il padrino del figlio di Elizabeth, nato nel 2002. E nella foto, li puoi vedere sul tappeto rosso agli Oscar del 1995.

7. Jennifer Lopez e Ben Affleck

Affleck e Lopez si sono incontrati sul set di  Gigli e hanno iniziato ad oggi. Giornalisti e fan li hanno chiamati “Bennifer” e una delle coppie più attraenti di Hollywood. Ben e Jennifer erano fidanzati ma il matrimonio è stato riprogrammato un giorno prima e alla fine non è mai successo. Nella foto, puoi vederli sul tappeto rosso agli Academy Awards nel 2003.

6. Leonardo DiCaprio e Gisele Bündchen

 

La relazione tra l’attore e la top model brasiliana è durata 5 anni. Nel 2005, sono apparsi insieme sul tappeto rosso degli Oscar. La coppia era sotto i riflettori di fotografi, giornalisti e fan. Quell’anno, DiCaprio è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  The Aviator .

LEGGI  12 celebrità che hanno litigato e non vogliono più incontrarsi

5. Ethan Hawke e Uma Thurman

Ethan e Uma si incontrarono nel 1997 quando stavano lavorando  insieme a Gattaca . Hanno avuto una relazione fin dai loro primi giorni insieme sul set. Nel 1998 si sono sposati e presto hanno avuto una figlia. 4 anni dopo, la coppia ebbe un figlio. Gli attori hanno divorziato nel 2005. Nella foto, sono insieme agli Oscar del 2000.

4. Sonny Bono e Cher

 

Il musicista, cantautore e cantante americano Sonny Bono e Cher hanno avuto una relazione professionale e personale. Erano sposati e avevano un figlio. Ed è stato Bono che ha aiutato Cher nella sua carriera musicale presentandola a un famoso produttore. Quindi, hanno realizzato il duo musicale di successo Sonny & Cher . Alla cerimonia degli Oscar del 1973, sembrano completamente felici, anche se hanno divorziato un anno dopo.

3. Jack Nicholson e Anjelica Huston

Jack Nicholson e Anjelica Huston erano insieme da 17 anni. Questa è la relazione più lunga che l’attore abbia mai avuto. Si sono conosciuti nel 1973 alla festa di compleanno di Jack. In questa foto della cerimonia degli Oscar del 1975, Anjelica è giovane, attraente e non assomiglia per nulla alla Morticia Addams che la renderà famosa in futuro. A proposito, quell’anno, Nicholson è stato nominato come miglior attore per il suo ruolo in  Chinatown .

LEGGI  7 foto che Jennifer Lopez vorrebbe cancellare dalla faccia della terra

2. Vivien Leigh e Laurence Olivier

Gli attori britannici Vivien Leigh e Laurence Olivier erano una delle coppie più attraenti e discusse degli anni ’40. Era un famoso attore cinematografico e teatrale. Era una giovane attrice famosa per aver interpretato Scarlett O’Hara in  Via col Vento . La foto è stata scattata durante la cerimonia del 1940. Quel giorno, Vivien Leigh ha ricevuto il premio per aver interpretato O’Hara. 6 mesi dopo la cerimonia si sono sposati.

1.Madonna e Michael Jackson

Madonna e Michael Jackson sono apparsi insieme agli Oscar del 1991, il che ha suscitato molte voci sulla loro relazione. Ma in realtà, i 2 cantanti erano solo amici. Madonna ha cantato “Prima o poi” alla cerimonia e Michael è venuto a sostenerla. Certo, non potevano perdere l’occasione di essere al centro dell’attenzione dei media.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: