giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

14 celebrità che sono state bandite dai talk show – alcune per buoni motivi, altre per molto stupide

1. Hugh Grant è stato bandito dal The Daily Show dopo un comportamento da diva sul set.

Hugh Grant

Secondo quanto riferito, Jon Stewart ha definito Hugh “un grande rompicoglioni” e gli ha vietato di tornare. Apparentemente, ha dato ai produttori un momento difficile per la sua intervista e si è lamentato della clip che hanno mostrato per promuovere il suo film, anche se i suoi stessi pubblicisti sono stati quelli che hanno scelto la clip. Hugh in seguito ha confermato l’incidente su Twitter, dicendo che il suo “granchio interiore ha avuto la meglio su [lui]” e definendo il suo comportamento “imperdonabile”.

2. Vivica A. Fox è stata bandita da Jimmy Kimmel Live dopo essere uscita da un’intervista.

Vivica A. Fox

“Sono rimasta davvero sorpresa, perché andavo sempre al suo spettacolo. E c’è stata solo una volta in cui sono andata allo spettacolo e lui ha insultato il mio buon amico Star Jones”, ha poi spiegato riguardo allo sciopero. Ha aggiunto di essere rimasta sorpresa nel sentire di essere stata bandita, notando che Kimmel le ha effettivamente chiesto scusa in privato dopo l’incidente.

3. I Kardashian sono stati banditi dal talk show diurno di Anderson Cooper.

Kim Kardashian

Anderson ha definito i Kardashian “terribili” e una volta ha definito “deprimente” il successo del loro reality show. In Watch What Happens Live nel 2012, ha detto ad Andy Cohen che la famiglia era stata bandita dal suo spettacolo. Quattro anni dopo, il suo assistente ha confermato che il divieto era ancora in vigore.

4. Adrien Brody è stato bandito da Saturday Night Live dopo essere andato fuori copione e aver fatto una rappresentazione razzista nello show.
Adrien Brody
5. Vince Vaughn sarebbe stato bandito dall’Ellen DeGeneres Show dopo aver fatto una battuta antigay in un film.
Vince Vaughn

Nel suo film del 2011 The Dilemma , Vince definisce le auto elettriche “gay”, aggiungendo: “non omosessuale, ma i miei-genitori-accompagnano-la-danza gay”. Secondo quanto riferito, la battuta non è piaciuta a Ellen, e ci sono voci che lei lo abbia bandito per un breve periodo dallo spettacolo su incoraggiamento di Anderson Cooper.

6. E Kathy Griffin ha affermato che anche Ellen l’ha bandita dallo spettacolo.

Kathy Griffin

Alla domanda su Kathy in un’intervista , Ellen ha detto che era “molto cattiva” e poi ha dato una risposta losca al presunto divieto: “Non l’ho bandita dallo show, perché prima devi essere nello show per essere bandita. .”

7. Conan O’Brien ha bandito il suo amico, il comico Artie Lange, dal suo spettacolo nel tentativo di incoraggiarlo a diventare sobrio.
Artie Lange

Lange, che ha lottato con la tossicodipendenza, era visibilmente ubriaco nella sua ultima apparizione in Conan prima di essere bandito. “Conan mi ha bandito anni fa perché sentiva che avevo bisogno di aiuto”, ha twittato Artie in seguito . “Erano buone intenzioni. Conan è un bravo ragazzo che è stato fantastico con me”.

8. Joan Rivers è stata bandita dal The Tonight Show per molti anni, fino a quando Jimmy Fallon l’ha invitata a tornare.

Joan Rivers

Johnny Carson ha imposto il divieto a Joan, secondo quanto riferito perché aveva perseguito il suo talk show alla Fox. Quando Jay Leno ha rilevato The Tonight Show , ha mantenuto il divieto “per rispetto verso Johnny”. Jimmy Fallon ha ufficialmente revocato il divieto nel suo primissimo episodio, invitando la leggenda della commedia a tornare nello show per la prima volta da decenni.

9. Howard Stern è stato bandito dal The Tonight Show dopo aver sorpreso Jay Leno durante un’intervista con un po’ di audacia.

Howard Stern

Howard Stern è stato ospite al The Tonight Show nel 1995, ma la sua intervista è andata leggermente fuori dai binari dopo che ha fatto uscire due star del cinema per adulti e ha chiesto loro di esibirsi in “Il primo bacio lesbico della TV” in onda. Secondo quanto riferito, Jay Leno era indignato per l’acrobazia e Howard è stato bandito.

10. Il regista Harmony Korine è stato bandito dallo spettacolo a tarda notte di David Letterman dopo che Letterman lo avrebbe sorpreso a rubare dalla borsa di Meryl Streep.

“Sono andato di sopra per salutare Meryl Streep e darle il benvenuto allo spettacolo”, ha affermato in seguito Letterman . “E ho bussato alla porta … e lei non era lì. E mi sono guardato intorno, e lei non c’era, e ho trovato Harmony che frugava nella sua borsa. Storia vera. E così ho detto: ‘Ecco, rimetti le sue cose nella borsa e poi esci.’”

11. Madonna è stata bandita dallo show della CNN di Piers Morgan (ora cancellato), a causa di un rancore di lunga data che il presentatore le nutriva.

Madonna

Piers ha twittato nel 2012 che stava vietando all’icona pop di apparire nel suo show della CNN. In risposta, il manager di Madonna ha twittato una lettera in cui il team di Piers la pregava di partecipare al suo show nel Regno Unito. Touché.

12. Kelsey Grammer è stato anche bandito dallo spettacolo di Piers per essere uscito dal set dopo che hanno mostrato una foto della sua ex moglie, Camille.

Kelsey Grammer

“Kelsey Grammer avrebbe dovuto essere nel mio spettacolo ora, ma è scappato dall’edificio. Strano”, ha twittato Morgan all’epoca, spiegando in seguito: “Così, Kelsey Grammer ha visto una foto della sua ex moglie Camille all’aperto per il nostro spettacolo e a gambe levate … Personalmente mi piace Kelsey Grammer, ma questa è stata una cosa incredibilmente poco professionale da fare. “Diversi punti vendita hanno successivamente riferito che Kelsey era stato bandito dal tornare.

13. Jay Leno è stato bandito dallo spettacolo TBS di Conan O’Brien a seguito della disputa sul Tonight Show .

Conan O'Brien e Jay Leno

Jay Leno ha lasciato il famigerato The Tonight Show nel 2009, solo per tornare un anno dopo e togliere il lavoro a Conan, che alla fine ha trovato una nuova casa a TBS. Playboy ha chiesto a Conan se Jay sarebbe mai stato il benvenuto nel nuovo spettacolo, e Conan ha dato un duro passaggio: “No, ci sono alcune cose che non farò, indipendentemente dal prezzo”.

E infine…

14. Oprah e David Letterman si sono effettivamente banditi a vicenda dai loro spettacoli per due decenni dopo una misteriosa faida.

Oprah e David Letterman

Molti credevano che la spaccatura fosse iniziata dopo che Letterman aveva fatto alcune battute su Oprah agli Oscar. Ma Oprah in seguito ha rivelato che era in realtà a causa di una volta in cui è apparsa nel suo show come ospite ed è stata molestata dal suo pubblico, che ha descritto come una “terribile esperienza”. I due da allora hanno seppellito l’accetta e sono apparsi nei reciproci spettacoli.

LEGGI  Taraji P. Henson, spunta una foto della star di Empire da bambina (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Jason Momoa le prende di brutto..ma è per una giusta causa (VIDEO)