venerdì, Dicembre 2, 2022
No menu items!

13 figli la cui bellezza può eclissare quella dei loro papà famosi

È stato solo di recente quando Alain Delon, Jude Law e altri attori hanno spezzato il cuore delle donne di tutto il mondo. Sembrava che nessuno potesse eclissare il loro fascino e bellezza.

Tuttavia, si è scoperto che una nuova generazione di ragazzi di talento, ambiziosi e molto attraenti che possono facilmente competere con i loro genitori è cresciuta e ha attirato la nostra attenzione !.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi di conoscere questi bei ragazzi che sostituiranno le nostre celebrità preferite dagli amanti dello spettacolo.

1. Jude Law e Rafferty Law

Jude Law e Rafferty Law

Molte persone non sanno che Jude Law, il protagonista della serie di Sorrentino sul Papa, è il  padre di molti bambini – l’attore ha 5 figli! Un 23enne di nome Rafferty Law è il figlio di Jude dal suo primo matrimonio con l’attrice Sadie Frost. Avendo ereditato sottili tratti del viso da suo padre, il giovane ha lavorato come modella per un bel po ‘di tempo e partecipa a sfilate di moda in tutto il mondo. A parte questo, Rafferty è appassionato di musica e suona nella band, Dirty Harris.

2. Alain Delon e Alain-Fabien Delon

C’è qualcuno che può competere con Alain Delon? Forse l’unica persona che può farlo è suo figlio. Alain-Fabien ha 25 anni e recita nei film e lavora come modella. Dal 2015, il giovane è il volto ufficiale della maison Dior. Inoltre, ha provato a scrivere e ha pubblicato il suo primo romanzo, Of the Race of Gentlemen .

3. Tom Hanks, Colin Hanks e Chet Hanks

Tom Hanks ha 4 figli tra cui una figlia, Elizabeth Ann e un figlio, Colin dal suo primo matrimonio. Quest’ultimo ha ottenuto l’eccezionale talento recitativo di suo padre ed è diventato un attore e produttore di successo. Chet e Truman Theodore sono i figli di Tom Hank dal suo secondo matrimonio. Il 29enne Chet ha deciso di seguire le orme di suo padre e dei film, ma sembra aver cambiato idea. Oggi compone canzoni rap.

Per quanto riguarda il figlio minore, mantiene uno stile di vita isolato e non gli piace l’attenzione del pubblico.

4. David Beckham e Brooklyn Beckham

David Beckham sta  crescendo 3 figli e una figlia. Nonostante la sua giovane età, il figlio maggiore, un ventenne di nome Brooklyn, ha già provato se stesso in molte sfere. Da bambino amava il calcio e lo giocava molto bene, poi ha lavorato come modello e attore, ma alla fine si è ritrovato nella fotografia. Oggi, Brooklyn assiste fotografi famosi e fa foto per campagne commerciali.

LEGGI  Trump non può bloccare nessuno su Twitter, lo dice la legge

5. Stellan Skarsgård, Alexander Skarsgård e Bill Skarsgård

Tutti sembrano avere familiarità con la dinastia Skarsgård . Stellan, l’attore bravissimo che di recente abbiamo apprezzato nella serie tv Chernobyl è un padre felice di 8 bambini! Molti di loro hanno già legato la vita alla cinematografia. Tuttavia, il 43enne Alexander, il primo figlio di Stellan e il 29enne Bill sono già diventati i nostri preferiti. Entrambi sono attori ricercati.

LEGGI  La star della WWE beccate fuori dal ring sembrano persone normali (FOTO)

6. Clint Eastwood e Scott Eastwood

Clint Eastwood è un altro padre felice di molti. L’attore e il produttore ha 7 figli. Forse il più famoso di questi è uno Scott Eastwood di 33 anni . Da bambino, il ragazzo ha mostrato interesse per la recitazione e suo padre ha deciso di aiutarlo filmandolo nel film drammatico, Bandiere dei nostri padri . Oggi Eastwood junior è coinvolta in molti grandi progetti e ha un esercito di fan.

7. Jeremy Irons e Max Irons

Il figlio dell’attore popolare Jeremy Irons ha anche deciso di estendere la dinastia dell’attore. Max ha ottenuto il suo successo dopo l’uscita del film The Host, basato sul romanzo di Stephenie Meyer, in cui ha interpretato uno dei ruoli principali.

Successivamente, è stato invitato a far parte della serie The White Queen e la carriera del giovane è cresciuta sempre più da allora. E grazie al suo straordinario aspetto, Max era un modello molto ricercato.

8. Will Smith, Jaden Smith e Trey Smith

Il figlio minore di Will Smith, Jaden, è noto a molti. Il giovane appare spesso nella scena sociale, fa beneficenza, lavora come modello e compone musica. Allo stesso tempo, il figlio di Will dal suo primo matrimonio, il 26enne Trey, non si parla quasi. Tuttavia, è anche appassionato di musica e appare nei film.

Vale la pena notare che Will è sempre stato attivamente coinvolto nell’aiutare suo figlio maggiore a costruire la sua carriera.

9. Kurt Russell e Wyatt Russell

Wyatt Russell, 33 anni, è il figlio di Kurt Russell e dell’attrice Goldie Hawn. Diversi anni fa Wyatt aveva in programma di dedicare la sua vita allo sport – stava giocando a hockey professionalmente. Tuttavia, ha dovuto interrompere la sua carriera a causa di un trauma. Oggi si sta provando come attore. Ha interpretato il ruolo principale nel film Folk Hero & Funny Guy e ha recitato nell’episodio della serie, Black Mirror .

10. Pierce Brosnan, Dylan Brosnan e Paris Brosnan

I figli di Pierce Brosnan del suo secondo matrimonio, Dylan e Paris, furono molto fortunati ad avere il bell’aspetto di loro padre. Non sorprende che entrambi i giovani abbiano deciso di costruire una carriera nel settore della modellistica. Il 22enne Dylan partecipa a sfilate di moda per marchi come Burberry e Yves Saint Laurent, mentre la 18enne Parigi collabora con Dolce & Gabbana. Oltre alla modellistica, Dylan è attivamente impegnato nella musica, mentre Parigi è coinvolta nelle riprese di cortometraggi.

LEGGI  15 star di Hollywood con il Quoziente Intellettivo molto alto

11. Arnold Schwarzenegger e Patrick Schwarzenegger

Il figlio di Arnold Schwarzenegger è stato un bambino ambizioso fin dall’infanzia. All’età di 15 anni, ha fondato la sua azienda di abbigliamento maschile. Successivamente, il giovane è riuscito a lavorare come modella ed è diventato il volto del marchio Hudson Jeans. Patrick ha anche sempre stato attratto da film e recitato nel film, Grown Ups 2  e ha giocato il ruolo principale nel dramma romantico, del sole di mezzanotte .

12. Tommy Lee e Brandon Thomas Lee

Brandon Thomas Lee, il 23enne figlio dell’attrice Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee, non solo ha ereditato un aspetto attraente dai suoi genitori, ma anche abilità creative. Oggi Brandon sta costruendo la sua carriera come attore ed è già apparso in diversi film.

LEGGI  I 13 post più romantici delle star su Instagram nel 2017

13. Nicolas Cage e Weston Coppola Cage

Weston Coppola Cage, figlio del famosissimo attore Nicolas Cage, ha una personalità versatile. All’età di 28 anni, ha già recitato in diversi film ed è diventato un musicista popolare. Weston canta nella band, Eyes of Noctum. Weston è già sposato ed è diventato lui stesso padre.

Di chi figlio ti è sembrato il più attraente? Sei a conoscenza di altri figli di celebrità che dovrebbero essere inclusi in questo elenco? Saremo lieti di sentirti nei commenti!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: