venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso

Questa attrice è una delle attrici dai capelli rossi più famose di Hollywood. Ma il suo colore naturale dei capelli è in realtà biondo e a volte ci torna. Emma dice che si sente una rossa, non una bionda.

Evan Rachel Wood

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaEcco un’altra bionda naturale che ama sperimentare con il colore dei suoi capelli. Evan ha detto in un’intervista che il rosso brillante è l’unico colore che le piace che siano i suoi capelli.

Amy Adams

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaSembra che questa attrice dai capelli rossi non sia mai stata vista con capelli diversi ma in realtà è bionda. All’età di 27 anni, stava lavorando a un film con un’altra attrice bionda e questo è successo : “Sono in una stanza con lei e hanno detto: ‘Qualcuno dovrà cambiare il colore dei capelli.’ Ha davvero cambiato le cose. La gente ha iniziato a vedermi in modo diverso, per ruoli diversi”.

Marcia Croce

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaLa star di  Desperate Housewives è famosa per i suoi capelli rosso vivo. Ed è il suo colore naturale in cui sta molto meglio dei capelli biondi.

LEGGI  16 celebrità passate dai capelli scuri al biondo platino

Bryce Dallas Howard

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaBryce è la figlia del famoso regista Ron Howard, che è anche uno  zenzero . Quindi, i suoi capelli rossi sono il suo colore naturale e sta benissimo con esso.

Nicole Kidman

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaNei suoi progetti precedenti, puoi vedere il suo colore naturale dei capelli: capelli rossi ricci luminosi . Ora ha spesso i capelli biondi e indossa parrucche di tutti i tipi di colori diversi. Pensi che stia bene con i capelli scuri?

Kate Mara

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaKate in realtà ha i capelli rossi, ma le piace sperimentare con il colore e la lunghezza dei capelli. Sembra che stia benissimo con qualsiasi colore di capelli. Cosa ne pensi?

LEGGI  Imprenditore di Caserta acquista la mega villa di D&G a Stromboli (FOTO)

Karen Gillan

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaLa star di  Jumanji è in realtà dai capelli rossi . A volte indossa parrucche di diversi colori, ma ammette di amare di più il rosso.

Lily Cole

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaQuesta modella e attrice britannica è assolutamente a posto quando si tratta di sperimentare con il suo colore di capelli. Ma pensiamo che i suoi capelli rossi naturali mettano in risalto il suo aspetto insolito.

Lindsay Lohan

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaÈ sul grande schermo da quando era bambina. Quindi tutti hanno visto i suoi capelli rossi naturali. Per molto tempo le è piaciuto il biondo, ma recentemente è tornata ai capelli rossi, rendendoli un po’ più luminosi della sua tonalità naturale.

LEGGI  8 attori famosi che recitano sempre le stesse parti

Jessica Chastain

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaI capelli rossi di Jessica Chastain sono il suo colore naturale . Per alcuni ruoli, usa le parrucche: non le piace tingersi i capelli perché pensa che il rosso la faccia risaltare.

Isla Fisher

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaUna delle rosse più famose di Hollywood sembra non aver mai cambiato colore di capelli. Ma nel 2019, ha deciso di scioccare i suoi fan quando è apparsa come una bionda nel suo post su Instagram. Ovviamente era solo una parrucca perché solo pochi giorni dopo Isla si è presentata ad un evento con i suoi soliti capelli rossi.

Bonnie Wright

13 attrici dai capelli rossi che hanno provato un colore di capelli diverso ma hanno dimostrato che lo zenzero è il loro biglietto da visitaBonnie Wright ha lo stesso colore di capelli del suo famoso personaggio Ginny Weasley. A volte, sperimenta con la tintura dei capelli, ma noi amiamo molto di più i suoi capelli rossi.

Qual è il tuo colore naturale di capelli? Ti sei mai tinto i capelli di rosso?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: