sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

12 celebrità diventate genitori felici grazie alla maternità surrogata

Che si tratti di problemi di fertilità o di altri problemi, molte coppie decidono di creare una famiglia attraverso la maternità surrogata. Mentre alcune persone potrebbero trovarlo insolito, in realtà ci sono molte coppie là fuori che lo fanno, tra cui diverse celebrità, che, per ragioni diverse, hanno optato per questo metodo per avere i loro figli.

Oggi ti diciamo quali celebrità hanno realizzato il loro desiderio di diventare genitori grazie a un surrogato. Le loro storie ci mostrano che l’amore per i bambini è molto forte, indipendentemente dal modo in cui vengono al mondo.

1. Ricky Martin

Nel 2008, il cantante e il suo compagno sono diventati genitori per la prima volta grazie alla maternità surrogata. I gemelli nati allora, Matteo e Valentino, hanno ora 13 anni. Ma non è finita qui, perché sia ​​Ricky Martin che suo marito, Jwan Yosef, desideravano avere una famiglia numerosa. Così nel 2018 quel desiderio si è avverato con la nascita di un terzo bambino, Lucia, e un anno dopo sono stati benedetti con un quarto figlio, di nome Renn, entrambi gestati con lo stesso metodo.

2. Nicole Kidman

La pluripremiata attrice e suo marito, Keith Urban, hanno dato il benvenuto alla loro figlia più giovane , Faith, nata nel 2011, attraverso una madre surrogata. 3 anni prima, Nicole ha dato alla luce Sunday Rose. È anche la madre di un ragazzo e una ragazza che ha adottato con il suo ex compagno, Tom Cruise.

3. Jimmy Fallon

L’attore, comico e conduttore televisivo, Jimmy Fallon, è padre di  2 ragazze , entrambe nate tramite maternità surrogata. Lui e sua moglie hanno dovuto affrontare una strada piuttosto difficile per diventare genitori. Durante  un’intervista condotta dalla  rivista Today , Fallon ha ammesso che la coppia “ha provato un sacco di cose”. Poi, quando nessuno di questi ha funzionato, hanno finalmente deciso di cercare un surrogato per iniziare la loro tanto attesa famiglia.

LEGGI  Matthew McConaughey apre un canale YouTube: il primo video fa 3 milioni

4. Kim Kardashian

Kim Kardashian ha dato alla luce naturalmente i suoi 2 figli più grandi. Tuttavia, a causa di problemi di salute che mettono a rischio possibili future gravidanze, lei e il suo ex compagno, Kanye West, hanno deciso di cercare madri surrogate che potessero aiutarle a raggiungere il loro obiettivo di avere una famiglia numerosa. È così che sono nati i loro 2 figli più piccoli. Oggi, la star dei reality può dire che la sua famiglia è al completo.

LEGGI  10 star finite in galera

5. Elton John

All’età di 64 anni, il cantante ha realizzato il suo sogno di diventare  padre con l’arrivo del suo primo figlio, Zachary. 2 anni dopo, ha accolto Elia. Elton e suo marito hanno potuto fondare la loro bellissima famiglia anche grazie a una madre surrogata.

6. Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris, noto soprattutto per la straordinaria performance che ha interpretato in  How I Met Your Mother nei panni di Barney, e l’attore David Burtka sono i genitori dei gemelli Harper Grace e Gideon Scott. I bambini, ora entrambi di 10 anni, sono stati concepiti con l’aiuto di 2 donne: una donatrice di ovuli e la madre surrogata che li ha portati in grembo.

7. Cristiano Ronaldo

Uno dei calciatori più famosi della storia dello sport è anche  padre di 4 figli, di cui 3 nati attraverso un processo di gravidanza surrogata. Ronaldo ha deciso di avvicinarsi alla paternità in questo modo, sia con il figlio maggiore, Cristiano, sia con i gemelli Mateo ed Eva. Tuttavia, questo era con il suo precedente partner. Oggi, con la sua attuale compagna, ha accolto in famiglia la piccola Alana Martina, concepita naturalmente.

8. Sarah Jessica Parker

12 celebrità che sono diventate genitori felici grazie alla maternità surrogataL’attrice è diventata mamma per la prima volta all’età di 37 anni, quando ha dato alla luce suo figlio, James. Più tardi, quando ha voluto concepire di nuovo, non è stata in grado di farlo, quindi lei e suo marito, Matthew Broderick, hanno optato per un surrogato. Così sono nate le sue gemelle, Tabitha e Marion.

LEGGI  I veri nomi dei vip: vi sveliamo i segreti di 24 personaggi famosissimi

9. Elizabeth Banks

12 celebrità che sono diventate genitori felici grazie alla maternità surrogata

A causa di problemi di fertilità, l’attrice, regista e produttrice non è stata in grado di concepire i suoi figli in modo naturale. Pertanto, ha avuto i suoi 2 figli, di 10 e 9 anni, attraverso la maternità surrogata. In  un’intervista , ha detto che spesso si sente giudicata dalla società e talvolta anche dai membri più stretti della sua famiglia per questa decisione. Nonostante ciò, è grata che la sua storia aiuti gli altri nella stessa situazione.

10. Robert De Niro

Ecco qualcosa che probabilmente non sapevi su uno degli attori più famosi di Hollywood. All’età di 68 anni, De Niro è diventato  padre per la sesta volta quando lui e la sua compagna hanno dato alla luce una bambina di nome Helen Grace, che è stata gestata in un utero surrogato. De Niro ha infatti un altro figlio dalla compagna attuale e altri 4 dalla ex moglie, di cui una adottata.

11. Dennis Quaid

Nel 2007, l’attore e sua moglie hanno dato il benvenuto ai loro figli, Zoe e Thomas, nati da una madre surrogata. Quaid, che all’epoca aveva 53 anni, era già padre di un bambino dal suo precedente matrimonio con l’attrice Meg Ryan.

LEGGI  Come sono oggi 13 stelle dei nostri spettacoli Disney preferiti

12. Lucy Liu

L’attrice di Elementary voleva essere una madre, qualunque cosa accada, e alla fine è riuscita a farlo all’età di 46 anni attraverso la maternità surrogata gestazionale. È così che ha accolto suo figlio, Rockwell, che ora ha quasi 6 anni.

Cosa ne pensi di questo metodo di avere figli? Lo faresti se dovessi, o preferiresti adottare?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: