sabato, Novembre 26, 2022
No menu items!

12 celebrità di Hollywood sparite all’improvviso dalle scene

Non è un segreto che sia estremamente difficile farlo a Hollywood. Tuttavia, qualsiasi attore esperto ti dirà che arrivarci è metà del viaggio e che è molto più difficile rimanere in quell’ambiente competitivo per molto tempo. La tua carriera può scomparire velocemente come è nata e può accadere senza alcun motivo logico.

Noi abbiamo deciso di controllare 12 attori di talento che erano soliti recitare in un film dopo l’altro, ma che oggi non possono essere visti sul grande schermo.

Cameron Diaz

  • L’ultimo film in cui è apparsa è stato Annie (2014).
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Prima del 2014, Cameron Diaz avrebbe recitato in diversi film al botteghino ogni anno. In effetti, sin dall’uscita di  The Mask , quasi tutti i registi hanno sognato di ottenere questa affascinante bellezza nei loro progetti. Durante i 20 anni della sua intensa carriera, l’attrice ha avuto la possibilità di cimentarsi in vari film, dai film d’azione di spionaggio ( Charlie’s Angels ) ai drammi storici ( Gangs of New York ). Forse Diaz si è semplicemente stancata dell’industria cinematografica e alla fine ha deciso di prendersi una pausa, ma poi ha cambiato idea e ha smesso di recitare completamente. L’unica cosa che resta da fare per i fan dell’attrice che non la vedono in nuovi film da 7 anni è sperare che un bel giorno all’attrice venga offerto un ruolo a cui non avrebbe potuto dire di no.

Freddie Prinze Jr.

  • L’ultimo film in cui è apparso è stato Jack and Jill vs. the World (2008)
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, sembrava che Freddie Prinze Jr. fosse su ogni canale. So cosa hai fatto la scorsa estate , She’s All That e Scooby-Doo sono solo un paio di film in cui l’attore ha recitato. Ma nel tempo Prinze ha iniziato a  recitare sempre meno, è passato da grandi progetti a serie TV, e poi è cambiato al lavoro di voiceover. L’ultimo lavoro significativo di Prinze è stato Jack and Jill vs. the World, pubblicato nel 2008.

Zooey Deschanel

  • L’ultimo film in cui è apparsa è stato The Driftless Area (2015).
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Quando la commedia romantica, 500 Days of Summer, è stata rilasciata nel 2009, sembrava che gli attori nei ruoli principali avessero finalmente il loro posto sotto il sole di Hollywood. E mentre Joseph Gordon-Levitt sta ancora costruendo la sua carriera di attore, il suo co-protagonista, Zooey Deschanel, ne ha avuto uno che si è sviluppato piuttosto lentamente. Dopo il suo successo nel 2009, l’attrice ha recitato in molti altri film e progetti televisivi (inclusa la serie di grande successo New Girl ). Al giorno d’oggi, è principalmente impegnata nel lavoro di doppiaggio.

Meg Ryan

  • L’ultimo film in cui è apparsa è stato Ithaca (2015).
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Sembra che Meg Ryan sia apparsa in ogni commedia romantica di culto degli anni ’80 e ’90. La sua bellezza e il suo talento hanno avuto un grande impatto su registi famosi e su milioni di spettatori in tutto il mondo. Tuttavia, all’inizio degli anni 2000, qualcosa è andato storto nella sua carriera e l’attrice è scomparsa dal radar di quasi tutti. Alcune persone lo collegano a problemi nella sua vita personale, e altri, alla stanchezza. Oggi, l’attrice appare solo in ruoli secondari nei film e in TV. Ithaca , un dramma militare uscito nel 2015, è stato il suo ultimo progetto. In esso, Ryan è stato regista.

Jack Nicholson

12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Essendo una sorta di leggenda vivente, Jack Nicholson è libero di fare praticamente tutto ciò che vuole. Se non vuole più recitare nei film (gli spettatori hanno apprezzato il suo ultimo concerto di recitazione 11 anni fa), tutto ciò che ci resta da fare è sopportarlo. L’attore non ha annunciato di aver lasciato ufficialmente, ma dopo il successo del film How Do You Know , Nicholson non ha accettato nuovi ruoli. C’era ronzio su di lui che appariva in un remake americano del film tedesco, Toni Erdmann, ma l’attore ha cambiato idea nel 2018 e ha rifiutato l’offerta.

Lara Flynn Boyle

12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
È difficile vedere attrici di talento come Lara Flynn Boyle passare da ruoli principali a ruoli secondari. Negli anni ’90, la carriera dell’attrice americana era in aumento: era in 2 serie cult ( Twin Peaks e The Practice ) ed è stata nominata per un Emmy Award. Ha anche interpretato uno dei ruoli principali nel  blockbuster di Men In Black II . Tuttavia, a partire dalla metà degli anni 2000, la carriera di Boyle iniziò a peggiorare e lei recitava tipicamente in film a basso budget. Non è stata vista in nessun nuovo progetto dal 2014.

Chris Tucker

  • L’ultimo film in cui è apparso è stato Billy Lynn’s Long Halftime Walk (2016).
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Dopo che l’attore comico americano Chris Tucker ha interpretato il ruolo di un conduttore radiofonico narcisista in The Fifth Element di Luc Besson , è diventato chiaro che una nuova star era apparsa a Hollywood. Gli spettatori erano in soggezione per le capacità di recitazione del comico e presto a Tucker fu offerto di interpretare una parte nel film d’azione, Rush Hour . Questo film è stato un tale successo al botteghino che è stato trasformato in una trilogia. In quel momento, sembrava che Tucker sarebbe apparso sui nostri schermi abbastanza spesso.

Tuttavia, dopo l’uscita del film, Rush Hour 3 , l’attore è apparso in solo 2 progetti cinematografici: Silver Linings Playbook e Billy Lynn’s Long Halftime Walk . Secondo i media, Tucker ha cambiato le sue priorità di vita e ha iniziato a scegliere i suoi ruoli con più attenzione. L’attore è stato così brillante in  The Fifth Element che tutti i suoi fedeli fan devono solo sperare che troverà un progetto adatto a lui in cui mostrare il suo talento.

Shannyn Sossamon

  • L’ultimo film in cui è apparsa è stato Sinister 2 (2015).
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
L’attrice americana, Shannyn Sossamon, ha fatto qualcosa che pochi attori riescono a fare: è diventata famosa subito dopo aver interpretato il suo primo ruolo. È successo dopo aver recitato nel film d’avventura A Knight’s Tale, nel 2001. Un anno dopo , è stata rilasciata la commedia romantica, 40 giorni e 40 notti, che ha avuto un grande successo come il suo primo film. In esso, Sossamon interpretava l’interesse amoroso di Josh Hartnett. Tuttavia, l’attrice non è riuscita a sostenere il suo seguito. La sua filmografia contiene molti film famosi, come  The Holiday , One Missed Call e Doomsday, ma sono stati tutti rilasciati più di 10 anni fa. Dal 2015, Sossamon non è apparso in nessun nuovo progetto.

Mo’Nique

12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Secondo le regole non scritte, quando un attore o un’attrice vince un Oscar, iniziano a ricevere infinite offerte per recitare in nuovi film nei prossimi anni. Tuttavia, l’attrice e comica americana, Mo’Nique , che nel 2009 ha collezionato statuette di tutti i prestigiosi premi cinematografici per il suo ruolo nel film, Precious , non è riuscita a dare un così grandioso inizio alla sua carriera. L’attrice continua a recitare ma principalmente in piccoli progetti.

Sally Field

12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
È difficile immaginare l’industria cinematografica senza un’attrice come Sally Field. La sua carriera è durata oltre 5 decenni. Ha 2 Oscar e molti altri premi cinematografici . Un’ora non sarebbe sufficiente per elencare tutti i film a cui ha preso parte. Tuttavia, negli ultimi due anni, gli spettatori hanno potuto vedere la recitazione di Field sempre più raramente. Norma Rae , Steel Magnolias e Forrest Gump sono rimasti nel passato; ma possiamo ricordare il film, Hello, My Name Is Doris, tra i suoi progetti relativamente nuovi.

Tom Welling

  • L’ultimo film in cui è apparso è stato The Choice (2016).
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Tom Welling ha raggiunto la fama mondiale grazie al ruolo di Clark Kent nella serie Smallville . Sembrava che l’attore talentuoso e attraente fosse perfetto per i tipi di commedie romantiche che venivano rilasciate abbastanza frequentemente negli anni 2000. Ma qualcosa è andato storto. L’attore è apparso solo in diversi film famosi nel corso della sua carriera. Oggi, Welling recita principalmente in serie TV.

Matthew Fox

  • L’ultimo film in cui è apparso è stato Extinction (2015).
12 celebrità di Hollywood che sono sparite all'improvviso da ogni schermo televisivo
Matthew Fox ha debuttato sul grande schermo nel 1993 nella commedia per adolescenti My Boyfriend’s Back . Tuttavia, ha ottenuto la vera fama mondiale solo 10 anni dopo, dopo aver recitato nella serie cult, Lost . L’attore è stato persino nominato per un Golden Globe per il ruolo di Jack Shephard. A quel tempo, sembrava che Hollywood avrebbe fatto di tutto per trattenere un talento così grande. Tuttavia, dopo aver preso parte a diversi progetti (tra cui il thriller di successo commerciale, World War Z ), Fox è quasi scomparso dallo schermo per sempre. L’ultimo lavoro di Fox è stato un film post-apocalittico, Extinction , uscito nel 2015.

Ti piace guardare i film con gli attori di cui sopra? Di chi è il ritorno sul grande schermo che non vedi l’ora di vedere?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: