venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

12 attori della saga di “Twilight” con i loro partner reali

Si dice spesso che “la verità è più strana della finzione”. E questo detto sembra funzionare molto bene per molti degli attori di  The Twilight Saga, che stanno vivendo storie d’amore così belle da superare persino le storie d’amore che avevano sullo schermo.

Non abbiamo potuto fare a meno di sospirare mentre abbiamo creato questo elenco di 12 attori, insieme ai loro partner nella vita reale, dalla saga di Stephenie Meyer.

1. Robert Pattinson (Edward Cullen) e Suki Waterhouse

12 attori della saga di "Twilight" con i loro partner reali

L’attore, che ha saputo farci innamorare del suo personaggio Edward Cullen, ha già trovato la sua dolce metà. Dopo aver frequentato Kristen Stewart, così come la cantante FKA Twigs, Pattinson ha iniziato una relazione con la modella Suki Waterhouse. Si frequentano da 2 anni ormai, e anche se preferiscono mantenere segreta la loro vita privata, ogni volta che si presentano insieme sembrano molto felici.

2. Kristen Stewart (Bella Swan) e Dylan Meyer

Dopo aver rotto con la modella Stella Maxwell, Kristen si è innamorata di nuovo . E questa nuova storia d’amore non ha nulla da invidiare quando si tratta della storia d’amore che Bella ed Edward hanno vissuto in  Twilight . L’attrice, che interpreterà la principessa Diana nel suo prossimo film, è in coppia con lo sceneggiatore Dylan Meyer, che ha incontrato in un set cinematografico diversi anni prima.

Si sono incontrati di nuovo il giorno del compleanno di un amico comune e il legame tra loro era così forte che la Stewart dice che è pronta a proporre.

3. Taylor Lautner (Jacob Black) e Taylor Dome

12 attori della saga di "Twilight" con i loro partner reali

Taylor Lautner è un altro degli attori di  Twilight che, con la sua interpretazione di Jacob Black, ci ha rubato il cuore. Ma il suo cuore è già di proprietà di Taylor Dome, un giovane laureato in infermieristica. Lautner si è preso la briga di congratularsi con lei con un post romantico sul suo account Instagram. Prima di Dome, Lautner aveva frequentato alcune celebrità come Selena Gomez e Taylor Swift.

LEGGI  10 bambini star degli anni 2000 che hanno già costruito le loro famiglie

4. Ashley Greene (Alice Cullen) e Paul Khoury

12 Actors From the “Twilight” Saga With Their Real-Life Partners

L’attrice che ha dato vita ad Alice Cullen ha fatto coppia  con il presentatore televisivo Paul Khoury. In precedenza aveva frequentato il cantante Joe Jonas .

Ma, insieme a Khoury, Ashley sembra aver finalmente trovato la felicità, dato che si sono sposati nel 2018. “Questo è il momento più bello che avrei mai potuto sperare. Mi hai reso con successo la donna più felice e fortunata del mondo. Non vedo l’ora di mostrarti il ​​mio incessante amore incommensurabile per il resto delle nostre vite “, ha scritto Greene nel suo account Instagram dopo che Paul le aveva orchestrato una proposta magica.

LEGGI  10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera

5. Kellan Lutz (Emmett Cullen) e Brittany Gonzales

12 Actors From the “Twilight” Saga With Their Real-Life Partners

Lutz è un altro attore che ha una relazione d’amore onirica nella vita reale. Quando ha incontrato la modella Brittany Gonzales, sapevano di essere fatti l’uno per l’altra. Ecco perché si sono sposati nel 2017 e recentemente hanno annunciato che aspettano un bambino. Per l’ex vampiro, Gonzales è il  suo migliore amico e la moglie dei suoi sogni.

6. Nikki Reed (Rosalie Hale) e Ian Somerhalder

12 Actors From the “Twilight” Saga With Their Real-Life Partners

I vampiri sembrano aver messo radici nel cuore di Nikki Reed. L’attrice non solo ha interpretato il personaggio di Rosalie in  The Twilight Saga , ma si è anche innamorata dell’attore Ian Somerhalder, protagonista della serie The Vampire Diaries .

Il loro amore è nato nel 2014, hanno poi confermato il loro impegno nel 2015 e si sono sposati nello stesso anno. Per il matrimonio, la coppia ha chiesto ai loro ospiti di fare una donazione alla loro organizzazione di salvataggio degli animali invece di fare loro regali. Alla fine hanno annunciato che stavano aspettando la loro prima figlia, Bodhi Soleil .

7. Jackson Rathbone (Jasper Hale) e Sheila Hafsadi

Jackson ha una bellissima famiglia. Ha  sposato Sheila Hafsadi nel 2013, dopo aver già avuto un figlio insieme. E più tardi, il resto dei bambini ha cominciato ad arrivare. Il primo è nato nel 2012, lo hanno chiamato Monroe Jackson e hanno scelto Nikki Reed come sua madrina. Il secondo è arrivato nel 2016 ed è stato chiamato Presley Bowie. Alla fine, Sheila ha dato alla luce  Felix nel 2019.

LEGGI  32 giovani attori Disney e Nickelodeon oggi: guarda come sono diventati

8. Peter Facinelli (Carlisle Cullen) e Lily Harrison

12 Actors From the “Twilight” Saga With Their Real-Life Partners

“Una notte magica con questa donna incredibile. Un finale perfetto per il 2019 “, ha scritto Peter sul suo account Instagram dopo aver proposto alla sua ragazza durante la sua vacanza a Mazatlán, in Messico. L’attore, che ha 3 figlie con la sua ex moglie (l’attrice Jennie Garth), sembra ora aver trovato la padrona del suo cuore.

9. Sarah Clarke (Renée Dwyer) e Xander Berkeley

12 Actors From the “Twilight” Saga With Their Real-Life Partners

Sarah Clarke non solo ha avuto un ruolo importante in  The Twilight Saga , ma è anche la protagonista di una vera storia d’amore. Ha incontrato l’ attore Xander Berkeley durante le riprese della serie  24 , si è innamorata di lui e lo ha sposato nel 2002. Sono i genitori di 2 ragazze: Olwyn Harper e Rowan.

10. Justin Chon (Eric Yorkie) e Sasha Egorova

12 Actors From the “Twilight” Saga With Their Real-Life Partners

11. Christian Serratos (Angela Weber) e David Boyd

12 Actors From the “Twilight” Saga With Their Real-Life Partners

Christian , che ha origini messicane, è in coppia con David Boyd, cantante del gruppo rock alternativo New Politics. Nel 2017 hanno avuto una figlia di nome Wolfgang , di cui non mostrano molto sui loro social network. Ma quello che sappiamo è che Serratos la chiama affettuosamente “piccola W.”

12. Michael Welch (Mike Newton) e Samantha Maggio

Welch, che interpretava un’altra delle amiche di Bella, ha sposato la modella Samantha Maggio nel 2016, dopo averle proposto da un palco durante un evento di beneficenza a Beverly Hills. Insieme, la coppia ha una  figlia.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: