giovedì, Dicembre 2, 2021
No menu items!

11 Ragioni per cui il mondo adora Chris Hemsworth

Chris Hemsworth è stato una volta nominato l’uomo più sexy del mondo e la sua interpretazione di Thor in vari film della Marvel ha incantato il pubblico. Ma c’è di più in questo australiano di quanto sembri, che può farti gagare su di lui.

1. È romantico.

romantico

Chris Hemsworth e sua moglie sono la coppia “IT” di Hollywood. La loro storia d’amore è iniziata con conversazioni telefoniche dopo che un agente di talento le ha presentate. 3 mesi dopo, nel 2010, hanno suonato le loro campane di nozze .

Whitehaven Beach è una delle sue destinazioni romantiche preferite . Secondo lui, non c’è posto simile. Ma è accessibile solo in barca o in idrovolante. Quindi, un bel giorno ha volato sua moglie lì in elicottero. Con una bottiglia di champagne, ovviamente!

2. Ha quell’atteggiamento felice.

Il suo fascino e senso dell’umorismo sono eccezionali. Durante la sua apparizione in Saturday Night Live, ha eseguito una danza che ha fatto ridere il pubblico rotolando sul pavimento. In un’altra apparizione televisiva in The Tonight Show con Jimmy Fallon , ha iniziato una lotta con i cannoni ad acqua giocattolo con l’ospite. Queste buffonate mostrano quanto sia spensierato riguardo alla sua celebrità e che sappia godersi la vita.

3. I suoi sguardi meravigliosi

Il suo aspetto da dio greco e gli occhi ipnotizzanti possono far indebolire chiunque in ginocchio. Non c’è da meravigliarsi che sia stato votato ” Sexiest Man Alive” nel 2014 dalla  rivista People . Ma quando gli è stato chiesto dalla rivista ciò che pensa sia più sexy, ha risposto senza sosta: “Mia moglie”.

LEGGI  10 attori che hanno mentito per ottenere una parte

4. Chris Hemsworth ha anche un cuore d’oro.

5. Se esiste un marito perfetto, allora è lui.

6. Ed è anche un papà perfetto.

Se guardi tutte le foto di lui e dei suoi figli, puoi facilmente capire che non è solo molto attento a loro, ma anche molto protettivo. Per uno degli attori più pagati di Hollywood di lasciare il glam di vivere a Hollywood e spostare la sua famiglia in un posto in modo che possano avere una vita normale, parla da sé.

7. Chris Hemsworth è anche un amico fantastico.

Per qualcuno che è un maestro nel coltivare relazioni straordinarie, non c’è da meravigliarsi che abbia anche degli amici molto stretti. Le foto di lui che condividono un legame con Matt Damon e Tom Hiddleston hanno fatto notizia. Anche le mogli di lui e Damon sono amiche.

8. È umile.

Spesso può essere visto interagire liberamente con i suoi fan durante le pause di ripresa. La sua fotografia con i suoi fan in India è persino diventata virale. E la sua felicità nella cornice è chiaramente evidente. Ha anche partecipato alla ” Dad Race ” nella scuola di sua figlia ed è arrivato primo.

LEGGI  Cast di "Hunger Games": Dove sono adesso? 

Dopo aver vinto la gara, ha dichiarato: “C’era proprio questa ondata di nirvana. Mi giro e vado, ‘Dov’è mia figlia? Dov’è lei?’ E lei dice “Papà, hai vinto?” E io sono tipo ‘Ho vinto? Non l’hai visto ?! ‘ Mi hanno dato un adesivo. Un adesivo al primo posto. ”

9. È un convinto sostenitore dei diritti delle donne e della protezione dell’ambiente.

È un avvocato sostenitore della protezione dell’ambiente, in particolare della protezione degli oceani dai rifiuti di plastica. Questo è naturale, poiché ha trascorso gran parte della sua vita intorno all’oceano. Come avido surfista, spiega le sue motivazioni, dicendo : “Voglio ispirare le persone a trovare una soluzione e proteggere gli oceani del mondo in modo che le generazioni future possano goderne come me.”

10. Chris ama gli animali …

Trascorse gran parte della sua infanzia nell’Outback australiano, dove sbocciò il suo amore per la natura selvaggia. Una volta disse : “… probabilmente i miei ricordi più vividi erano lassù [in Bulman] con coccodrilli e bufali.” Quindi, è naturale che adori gli animali e che faccia selfie con loro.

LEGGI  10 attori che hanno mentito per ottenere una parte

11. Ultimo ma non meno importante, è il Dio Thor.

Ha salvato la terra da pericolosi criminali e alieni malvagi, incantando il mondo con i suoi splendidi sguardi. Abbiamo bisogno di aggiungere altro?

Cosa provi per Chris? Conosci qualche altra superstar che gestisce così bene il suo personaggio fuori dallo schermo?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: