venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

11 celebrità che guadagnano di più in pensione che quando erano in attività

Le celebrità spesso guadagnano milioni durante la loro carriera. Alcuni scelgono di andare in pensione in tenera età per perseguire altri sogni e ambizioni. Altri, affermano di essere andati in pensione molte volte e quel ruolo fantastico li riporta indietro.

Sebbene abbiano già guadagnato milioni, alcune celebrità continuano a guadagnare di più in pensione di quanto non abbiano mai fatto prima attraverso linee di abbigliamento , ristoranti e altre attività.
Scopri chi potremmo non vedere sul grande schermo o nell’arena sportiva, ma stiamo ancora rastrellando i soldi.

11.George Foreman

L’ex campione di boxe dei pesi massimi si ritirò nel 1997 e la sua attività collaterale di griglie per la salute salì alle stelle con un profitto di $ 8 milioni al mese. Dopo due anni, Foreman vendette la griglia a Salter per un profitto di 138 milioni di dollari. In tutto, Foreman ha guadagnato circa 200 milioni di dollari dalla griglia, più di quanto abbia guadagnato in premi in denaro durante la sua carriera di pugile.

10.Mary-Kate E Ashley Olson

Tutti ricordiamo le adorabili star di Full House negli anni ’90. Quando si sono allontanati dalla recitazione, tuttavia, i gemelli hanno lanciato una serie di linee di moda. In primo luogo, collaborando con Walmart e poi annunciando le proprie linee di abbigliamento tra cui The Row, Elizabeth & James e Olsenboye, la coppia ha generato 200 milioni di dollari l’anno in vendite e scalate. Oggi, il loro patrimonio netto è di 400 milioni di dollari secondo LoveMoney .

9.Dwayne “The Rock” Johnson

Nel 1996, la superstar ha iniziato il suo viaggio per diventare una leggenda del WWF, ma è stato solo quando si è ritirato nel 2004 che i soldi veri si sono riversati. La serie di film di successo di Johnson come il franchise Fast and Furious , Moana e Jumanji: Welcome to The Jungle e i guadagni del suo talento lo hanno reso l’attore più pagato nel 2019. Ora ha 20 milioni di dollari a film e ha una linea di abbigliamento con Under Armour, guadagnando molto di più di quanto abbia mai fatto con il WWF.

LEGGI  Che aspetto hanno ora 18 attrici che hanno interpretato una donna fatale in passato

8.Tony Hawk

Lo skateboarder professionista si è fatto un nome quando è stato il primo a eseguire un trucco a 900 gradi. Tuttavia, Hawk continua a rastrellare i soldi da iniziative redditizie dopo il suo ritiro nel 1999. Ancora un accanito sostenitore dei pro-skater, Hawk ha il suo nome su una serie di videogiochi, che sono stati molto popolari fino al 2015 e hanno fruttato alla star 100 milioni di dollari. Quegli stessi videogiochi sono stati rifatti e migliorati per una nuova generazione, rilasciata lo scorso autunno.

LEGGI  Hai mai visto la moglie di Carlo Conti? Ecco le foto di Francesca Vaccaro

7.Tyra Banks

La top model ha sfilato per artisti del calibro di Chanel, Dior e Givenchy ed è stata il volto sulla copertina di molte riviste. Era un Victoria Secret Angel dal 1997 al 2005 e poi si ritirò dalla sua vita di modella. È stato allora che la sua carriera è davvero decollata. Banks ha prodotto e presentato “America’s Next Top Model” dal 2003, ha ospitato un talk show vincitore dell’Emmy Award per cinque anni e ora ospita “Dancing With The Stars”. Dieci anni fa, guadagnava facilmente $ 30 milioni all’anno e ha un patrimonio netto stimato di $ 90 milioni.

6.Jessica Simpson

Ha debuttato il suo primo album nel 1999, ha recitato in “Newlyweds: Nick and Jessica” dal 2003 e 2005 e ha iniziato ad apparire in film come Dukes of Hazzard . Quando si è allontanata dalla sua carriera musicale (e da suo marito), Simpson ha cambiato rotta ed è diventata un’icona della moda. Le vendite annuali della sua linea di abbigliamento sono state stimate in $ 1 miliardo prima di vendere la sua partecipazione nella società nel 2016. Recentemente, Simpson ha pubblicato il suo libro di memorie rivelatore, “Open Book”, che ha venduto mezzo milione di copie nei primi tre mesi.

5.Magic Johnson

La leggenda dell’NBA si ritirò dai Los Angeles Lakers nel 1996 e iniziò una redditizia carriera imprenditoriale. Johnson è proprietario in parte dei Los Angeles Dodgers, possiede 105 negozi Starbucks e accordi commerciali intelligenti e investimenti hanno portato la star a guadagnare più di $ 1 miliardo.

LEGGI  Che aspetto hanno i fratelli di 15 celebrità e cosa fanno nella vita

4.Meghan Markle

Il principe Harry Meghan Markle
Tramite CompposedPix / Shutterstock.com

Da attrice a principessa, Markle si è allontanata dal suo ruolo da protagonista in “Suits” per sposare il principe Harry. Diventare duchessa del Sussex significava ritirarsi per la star di Horrible Bosses e da allora Markle ha guadagnato più fama e finanze dalla transizione che mai, secondo Finance 101 . Oggi, Markle e il principe Harry risiedono in California e hanno un figlio, Archie e un altro in arrivo.

3.Jessica Alba

Jessica Alba
Via: Wikimedia Commons

L’ attrice dei Fantastici Quattro era una A-list nei primi anni 2000, ma una volta che ha iniziato una famiglia, la sua attenzione è cambiata per lanciare The Honest Company. Forniture naturali ed ecologiche per i bambini e per la casa, la compagnia di Alba ha iniziato a raggiungere più case di quante forse abbia fatto la sua carriera di attrice e ha portato alle stelle il suo patrimonio netto a $ 200 milioni.

2.Ron Howard

La star di “The Andy Griffith Show” riporta alla mente bei ricordi per coloro che sono cresciuti guardandolo, ma Howard è ora un regista di prim’ordine con film pluripremiati come Apollo 13 e A Beautiful Mind al suo attivo. Potresti sembrare lui in qualche cameo qua e là, ma per la maggior parte, il famoso regista ha lasciato la recitazione alle spalle per una carriera più redditizia dietro la macchina da presa.

LEGGI  Il rapper The Game si sfregia il viso con un tatoo dedicato a Kobie Briant

1.Shirley Temple

Quando Temple si ritirò dalla recitazione all’età di 22 anni, chiese dei suoi soldi, solo per scoprire dei 3 milioni di dollari guadagnati in dozzine di film, ne restavano solo 30.000. Secondo The List , il resto era andato ai suoi genitori e ad altri membri della famiglia. Nei successivi 60 anni ha lanciato una carriera politica di grande successo, servendo come delegata delle Nazioni Unite e ambasciatrice degli Stati Uniti sia in Ghana che in Cecoslovacchia. Al momento della sua morte, il suo patrimonio netto era di $ 30 milioni.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: