venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

10 coppie celebri che sono fuggite per sposarsi segretamente

Il mondo dello spettacolo consiste nel celebrare ogni aspetto della tua vita in modo grandioso. Senza le loro sontuose feste di compleanno e matrimoni pittoreschi, il nostro Instagram e YouTube non avrebbero scopo. Dopotutto, rendere pubblico ogni loro momento non è solo uno spettacolo, ma una strategia di PR. I fan stanno aspettando con impazienza che benediscano la loro homepage con bellissime foto di compleanno, matrimonio, fidanzamento e Halloween. Sono i trendsetter i cui abiti da sposa e decorazioni diventano di moda per almeno i prossimi 3 anni.

Ma ad alcune star di Hollywood piace mantenere le cose private. In effetti, sono così intimi che non invitano nemmeno ospiti al loro evento speciale. Alcune coppie fuggono per sposarsi privatamente senza il consenso di nessuno, ma alcune decidono anche di prendere questa strada per evitare tutte le cerimonie sontuose e sociali.

Kristen Bell e Dax Shepard

Kristen e Dax sono stati fidanzati per quattro anni prima di sposarsi perché stavano aspettando l’approvazione delle sentenze sull’uguaglianza del matrimonio. La coppia ha ritenuto sbagliato sposarsi mentre i loro amici LGBTQ non potevano. Una volta approvata la sentenza, si sono rivolti al tribunale di Beverly Hills e si sono sposati.

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher

Sacha e Isla sono due grandi nomi di Hollywood con uno stile di vita umile. Invece di andare per un sontuoso matrimonio a Hollywood, hanno avuto le loro nozze lontano a Parigi con non più di sei persone a testimoniare. I sei invitati non hanno saputo del matrimonio fino al giorno in cui si è svolto.

Jordan Peele e Chelsea Peretti

Alcune coppie sono così innamorate che vanno avanti con il matrimonio senza rallentarsi per cerimonie e rituali sociali. Jordan Peele, noto per il suo incredibile pezzo in “Get Out”, ha deciso di scappare dalla città con la sua ragazza Chelsea, nota per ” Brooklyn Nine-Nine “, e di sposarsi con nessuno tranne il cane che lo accompagna.

LEGGI  Photobombing, 19 vip che amano "intrufolarsi" nelle foto

Megan Fox e Brian Austin Greene

Anche se tutti volevano vedere la splendida Megan Fox in abito da sposa, l’attrice non condivideva lo stesso desiderio. Lei e il marito Brian, recentemente separato, hanno pronunciato i loro voti sulla spiaggia delle Hawaii con solo il figlio di Brian a testimoniare.

LEGGI  Katie Price sfoggia un iPhone in oro rosa 24 carati tempestato di diamanti

Sophie Turner e Joe Jonas

Sophie e Joe si frequentavano da un po ‘di tempo e sembravano piuttosto seri data la frequenza con cui Sophie veniva vista con la sua famiglia. I fan stavano facendo del loro meglio per essere pazienti e aspettare che la splendida coppia si sposasse. Ma la coppia di Hollywood ha scioccato tutti quando si sono improvvisamente sposati dopo i premi dei video musicali di Billboard del 2019.

Jessica Alba e Cash Warren

L’attrice di “Fantastici Quattro”, Jessica era incinta quando lei e il produttore cinematografico Cash Warren hanno deciso di sposarsi. Ma il loro matrimonio era a miglia di distanza da un matrimonio di celebrità sontuoso e sognante come lo era in tribunale. Hanno avuto una piccola cerimonia più tardi in cui Jessica ha legato una coda di cavallo e ha camminato lungo il corridoio con un vestito blu mentre Cash indossava pantaloni casual.

Kim Kardashian e Damon Thomas

Prima che Kim e Kanye West diventassero la coppia potente del mondo dello spettacolo, era sposata con Damon Thomas. Il produttore musicale Damon è stato il suo primo marito con il quale era fuggita. Il matrimonio è andato in pezzi dopo quasi quattro anni e Kim ha ammesso in “Keeping Up With Kardashians” che era piena di ecstasy quando si sono sposati.

LEGGI  Kirk Douglas, l'enorme patrimonio non andrà a figli e nipoti

Kelly Ripa e Mark Consuelos

Gli attori Kelly e Mark si sono incontrati sul set di “All My Children” che non solo ha fatto la loro carriera, ma li ha anche portati l’un l’altro. Si sono innamorati sui set e da allora sono stati inseparabili. La coppia si è trasferita a Las Vegas nel 1996 dove si sono sposati e ora hanno tre splendidi bambini.

John Legend e Chrissy Teigen

Una delle coppie più ideali e amate di Hollywood è John Legend e Chrissy Teigen. Sono sposati da sei anni ormai, ma il loro amore sembra rafforzarsi solo con il tempo e tutte le difficoltà che la vita pone loro. Un giorno la coppia decise di sposarsi e andò dritta al tribunale. Successivamente, hanno tenuto un matrimonio da sogno e da favola sul Lago di Como.

LEGGI  L'aereo di Pupo costretto a un atterraggio d’emergenza: GF Vip a rischio

Kelly Clarkson e Brandon Blackstock

La cantante Kelly e il talent manager Brandon stavano andando a una cerimonia speciale e grandi celebrazioni. Tutto è stato pianificato fino a quando la pressione del matrimonio non ha iniziato a diventare travolgente. Così la coppia ha deciso di abbandonare tutte le date e i piani e si è sposata segretamente. Tuttavia, Kelly e Brandon sono separati ora e si sparano a vicenda con diverse accuse.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: