venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

10 celebrità il cui cattivo comportamento è costato loro milioni

Le celebrità hanno accesso alle cose migliori che la vita ha da offrire.

Vivere una vita di lusso ed essere famosi in tutto il mondo per i loro talenti sembra un vero dono, e la maggior parte penserebbe che dopo essere saliti a questo livello di successo, le star con i migliori guadagni realizzerebbero il privilegio da cui sono circondate e farebbero tutto quanto in loro potere salvaguardare tutto ciò per cui hanno lavorato così duramente. Purtroppo, non è proprio così.

Ci sono così tante celebrità che cadono in disgrazia e finiscono per assumere comportamenti che si allontanano così tanto dalle soglie dell’essere accettabili che i loro fan gli voltano le spalle.

10.Lindsay Lohan

Un’attrice un tempo promettente con una carriera di grande successo, Lindsay Lohan è ora considerata l’ultimo disastro ferroviario delle celebrità. Le sue foto segnaletiche circolano bene, i suoi numerosi periodi in riabilitazione e i vari arresti sono troppo da gestire per la maggior parte dei fan.

È difficile immaginare che dopo essere salito ai vertici della fama con ruoli in The Parent Trap, Mean Girls e Herbi: Fully Loaded, Lohan avrebbe buttato via tutto. Il possesso di droga e la guida in stato di ebbrezza hanno preso il sopravvento e alla fine è stata ricoverata in un centro di riabilitazione di massima sicurezza.

Nessuno a Hollywood vuole più il suo nome attaccato ai suoi progetti.

9.Courtney Love

Un tempo nota come musicista di talento nel gruppo grunge Hole e riconosciuta come la vedova del frontman dei Nirvana, Kurt Cobain , Courtney Love è stata identificata con alcuni dei comportamenti più trash e bizzarri di Hollywood.

Ha lottato con problemi di dipendenza e non è mai riuscita a controllare la sua reputazione dopo che è stata rovinata. Continua a comportarsi in modo irregolare ed è ora nota per inviare una serie di tweet preoccupanti e impegnarsi con comportamenti online aggressivi. Le possibilità che lei faccia soldi con la musica sono ormai alle sue spalle.

8.Charlie Sheen

Charlie Sheen ha dominato il piccolo schermo con la sua sitcom di successo Due uomini e mezzo. Ce l’ha fatta davvero, interpretando liberamente il ruolo di se stesso nello show: un ricco playboy che si è cacciato in alcune situazioni difficili con le molte donne della sua vita.

Quando si è scontrato con il creatore della serie, Chuck Lorre, i presunti problemi di dipendenza di Sheen sono emersi in superficie in un modo che il mondo non dimenticherà presto. Il suo crollo davanti alla telecamera del 2011 includeva dichiararsi uno “stregone” e iniziare l’hashtag virale #WINNING, che in sostanza, era tutt’altro.

LEGGI  Che aspetto hanno ora 18 attrici che hanno interpretato una donna fatale in passato

Successivamente è scomparso da Hollywood e non è riemerso in nessun nuovo ruolo.

7.Amanda Bynes

Amanda Bynes era la bellissima giovane attrice che era l’orgoglio e la gioia di Nickelodeon.

Dopo aver recitato in All That e nel suo spettacolo chiamato The Amanda Show, tra una serie di altri enormi riconoscimenti di Hollywood, Amanda Bynes ha abbandonato i ruoli per perseguire un interesse attivo per le sostanze illegali e il comportamento grossolano. Sebbene i suoi problemi di salute mentale abbiano complicato la sua situazione ponendo molte domande sul fatto che il suo comportamento potesse essere in gran parte fuori dal suo controllo, è diventata rapidamente troppo controversa per la rete e nessuno voleva che rappresentasse il loro marchio.

LEGGI  Che aspetto hanno ora 18 attrici che hanno interpretato una donna fatale in passato

È finita in riabilitazione con una reputazione gravemente sminuita con cui l’industria semplicemente non vuole avere nulla a che fare.

6.Macaulay Culkin

Macaulay Culkin sarà ricordato per sempre come l’adorabile bambino che è stato lasciato solo a badare a se stesso durante il periodo natalizio nella serie Home Alone. Ciò è in parte dovuto al fatto che era il suo ruolo più epico, e in parte al fatto che non poteva davvero prendere un lavoro decente dopo quello.

Dopo essere diventato famoso come Kevin McCallister, il giovane era molto richiesto e il suo status di star bambino si è consolidato. Le porte erano aperte per lui ad ogni svolta, ma ha guidato verso l’abuso di sostanze illegali ed è stato arrestato con una serie di accuse.

Non più carino o desiderabile, la sua carriera si è raggrinzita e il suo reddito è diminuito.

5.Britney Spears

Nessuno potrà mai scuotere quel momento in cui la salute mentale di Britney Spears si è disfatta di fronte al mondo. Dopo essersi rasata la testa ha iniziato un’invettiva aggressiva molto pubblica e incredibilmente preoccupante con un ombrello ed era ovvio che avesse completamente perso il controllo.

Ha poi perso la custodia dei suoi figli ed è stata ricoverata in cure psichiatriche.

Da quel fatidico giorno è passata dall’essere una sensazione mondiale di canto con il mondo ai suoi piedi e un’enorme carriera davanti a lei, ad essere ora completamente controllata da un conservatore senza pieni diritti sul proprio stile di vita.

Si è completamente autodistrutta e i fan sono ora ossessionati dai suoi post bizzarri e criptici sui social media.

4.Tara Reid

Tara Reid era una party girl internazionale che sfortunatamente non sapeva quando rallentare e prendere sul serio la sua carriera. È stata coinvolta in uno stile di vita pericoloso pieno di feste e abuso di sostanze e ha portato il suo lato selvaggio un po’ troppo lontano. È diventata pericolosamente magra e ha iniziato a trascurare i pochi ruoli di recitazione che le erano rimasti.

LEGGI  Come mai tutti gli attori di Harry Potter sono diventati dei veri sex symbol? (FOTO)

Reid ha subito una serie di interventi di chirurgia plastica falliti e non ha mostrato alcuna capacità di riprendere il controllo della sua vita abbastanza da continuare la sua carriera.

3.Mel Gibson

Mel Gibson ha interpretato alcuni ruoli davvero iconici ed è stato riconosciuto come uno degli uomini più importanti di Hollywood. Con grandi successi al suo attivo come Braveheart, l’intera serie Lethal Weapon e la serie Mad Max, tra innumerevoli altri, è scioccante vedere come si è guidato lungo un percorso di autodistruzione.

La sua carriera è stata cancellata quando ha iniziato a dimostrare un comportamento da ubriaco e a lanciare esplosive invettive antisemite. Ha poi continuato a lasciare un messaggio orribile per Oksana Grigorieva, la sua ex ragazza con alcune affermazioni grafiche e davvero terribili che rivivono per sempre nella registrazione.

2.Shannen Doherty

Shannen Doherty era la star dal volto fresco in Beverly Hills 90210 e avrebbe potuto facilmente comandare qualsiasi somma di denaro desiderasse per i ruoli futuri. La sua recitazione era perfetta e i fan adoravano sintonizzarsi, ma non era così sul set.

LEGGI  Daria Bignardi svela perchè era sparita dalla TV: "sono stata molto malata"

Ci sono state numerose lamentele sul fatto che lei fosse un sacro terrore durante le riprese, in particolare notando il terribile trattamento della co-protagonista Jennie Garth. Era anche molto indifferente alle sue responsabilità ed era notoriamente in ritardo per le riprese, aspettandosi che tutti lavorassero intorno al suo programma. Tutti volevano guardarla in TV, ma nessuno dietro le quinte era disposto a lavorare con lei.

1.Shia LaBeouf

Shia LaBeouf ha interpretato ruoli importanti, inclusa la recitazione nella serie Transformers e Wall Street: Money Never Sleeps e Disturbia. È un attore incredibilmente talentuoso e convincente con la capacità di assumere ruoli molto impegnativi che abbracciano una vasta gamma di generi.

Purtroppo, il suo comportamento aggressivo fuori dal set ha diminuito il desiderio di chiunque di includerlo in ruoli futuri. La sua lista di risse pubbliche è lunga, e una di queste riguardava persino la minaccia di qualcuno con un coltello. Ci sono una serie di episodi di condotta disordinata ripresi dalla telecamera, e sembra che abbia totalmente perso la sua capacità di agire in modo appropriato, anche quando sa di essere sotto gli occhi indiscreti del pubblico in generale e le loro telecamere stanno documentando il suo comportamento.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: