giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera

Cameron Diaz una volta ha detto che non avrebbe avuto una famiglia e dei figli solo perché ci si aspettava da lei. Poi si è sposata, ha dato il benvenuto al suo primo figlio all’età di 47 anni e si è praticamente ritirata dalla recitazione. Anche altre grandi star, come Celine Dion e Freddie Prinze Jr., hanno scelto di essere a casa con le loro famiglie invece di essere sul palco o sul grande schermo.

Ci sentiamo commossi dal fatto che queste celebrità abbiano deciso di lasciare o lavorare intorno ai loro lavori ben pagati per concentrarsi invece sui loro cari.

1. Cameron Diaz

10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
Dopo il suo ultimo film, Annie , nel 2014, Cameron Diaz si è sposata e da allora si è goduta la pensione. Nel 2020, ha dato alla luce la sua prima figlia, Raddix, e ha detto che non può immaginare di tornare nel mondo del cinema pur essendo madre. “ Amo essere una madre. È la parte migliore, migliore, migliore della mia vita. Sono così fortunata a farlo con Benji “, ha detto .

2. Demi Moore

10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
Tra il suo divorzio da Bruce Willis e la morte di sua madre dopo una battaglia contro il cancro, Demi Moore si è presa una  pausa da Hollywood per concentrarsi sulla crescita delle sue figlie. Nel suo libro, Inside Out , ha detto che essere madre le è sembrato del tutto naturale, ed è una delle poche cose in cui può dire con sicurezza di essere naturalmente brava.
3. Jennifer Garner
10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
Quando un utente ha commentato sarcasticamente il suo post festivo su Instagram con: “Come si chiama una star del cinema che non fa film?” Jennifer Garner ha dato la risposta perfetta: “Una mamma!” Ha interpretato ruoli in dosi molto più piccole rispetto a prima ora che sta lottando con 3 bambini. Ora, mentre i suoi figli crescono, è tornata a dare la priorità alla sua carriera mentre è co-genitoriale con il suo ex marito, Ben Affleck.

4. Rick Moranis

10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera

L’ attore che era popolare negli anni ’90 grazie a  Honey, I Shrunk the Kids , Ghostbusters e The Flintstones si è allontanato da Hollywood per crescere i suoi 2 figli dopo che sua moglie è morta a causa di un cancro. Essendo un genitore single, ha scoperto che era troppo difficile gestire la crescita dei suoi figli e viaggiare per fare film. Quindi ha preso una piccola pausa, ma è diventata una pausa più lunga, e poi si è reso conto che non gli mancava davvero Hollywood.

LEGGI  I veri nomi dei vip: vi sveliamo i segreti di 24 personaggi famosissimi
10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
Sia Sarah Michelle Gellar che Freddie Prinze Jr. erano grandi star tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Si sono incontrati sul set di  I Know What You Did Last Summer e hanno recitato nei film di  Scooby-Doo . Fin dalla nascita dei loro figli, Sarah si è rilassata con ruoli cinematografici e televisivi e Freddie non è apparso sul grande schermo dal 2008. “ Adoro essere un padre a tempo pieno. Rimuovere me stesso da quell’equazione non sarebbe una buona cosa. Sono sostanzialmente in pensione “, ha detto.
6. Julia Roberts
10 Celebrities Who Chose Family Over Career
Dal suo matrimonio con Danny Moder nel 2002, la famiglia viene prima di tutto per Julia Roberts. Dopo aver dato alla luce una coppia di gemelli e un figlio, ha iniziato a selezionare i ruoli in base agli orari dei suoi figli. Invece di perseguire ruoli, stava solo vedendo cosa le sarebbe successo. ” Sono felice a casa e davvero soddisfatta, quindi per me uscire e raccontare una storia, deve essere qualcosa di cui mi sento davvero appassionata “, ha detto.

7. Chris O’Donnell

10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
Un rubacuori adolescente di nuovo nel corso della giornata, Chris O’Donnell, che ha agito in  Profumo di donna , I tre moschettieri , e Batman & Robin , ha deciso di mettere i freni sulla sua carriera, pur essendo offerto ruoli enormi. Era all’apice della sua fama ma non poteva immaginare di non sposare sua moglie. Oggi si sta destreggiando tra l’essere padre di 5 figli e apparire come un personaggio regolare in  NCIS: Los Angeles .
8. Jessica Biel
10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
Nota per i suoi ruoli in  7th Heaven , The Texas Chainsaw Massacre e Blade: Trinity , Jessica Biel è diventata un nome piuttosto familiare. In questi giorni è impegnata a essere la moglie di Justin Timberlake e la madre dei loro due figli. Ha detto che quando i bambini arrivano, il tuo programma non è più tuo o nemmeno più importante. Biel ha anche aggiunto che la sua vita ora ruota attorno ai suoi piccoli.

9. Dave Chappelle

10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
Il comico ha abbandonato un contratto da 50 milioni di dollari quando ha lasciato il suo Chappelle’s Show di grande successo nel 2005. “Non ho mai smesso di essere sul palco. Quello che ho fatto è stato scendere dal palco principale. Perché quelle luci erano calde e stavo cercando di fare altre cose con la mia vita “, ha spiegato. ” Quel tipo di attenzione non sarebbe servito a crescere una famiglia “, ha detto il marito e padre di 3 figli.

10. Celine Dion

10 celebrità che hanno scelto la famiglia piuttosto che la carriera
La famosa cantante ha sospeso la sua carriera dal 2000 al 2002 per prendersi cura del marito, René Angélil, quando gli è stato diagnosticato un cancro alla gola. Nel 2014, ha di nuovo preso una pausa dalla sua carriera annullando tutte le esibizioni per concentrarsi sui suoi figli e sul marito malato che alla fine è morto nel 2016. Ha detto: ” Voglio dedicare ogni grammo della mia forza ed energia alla guarigione di mio marito. e per farlo è importante per me dedicare questo tempo a lui e ai nostri figli. 
LEGGI  5 personaggi Marvel per cui Zooey Deschanel sarebbe perfetta
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: