martedì, Luglio 5, 2022
No menu items!

10 celebrità che erano già ricche prima della fama

La maggior parte delle celebrità è orgogliosa della propria storia di successo fatta da sé. Spesso provengono da ambienti modesti e sono arrivati ​​in cima grazie al talento e al duro lavoro. Tuttavia, avere dei soldi per la famiglia può essere altrettanto utile e alcune celebrità erano già benestanti prima della fama.

Alcuni di loro sono cresciuti tra i nomi di A-list come Steven Spielberg e le connessioni cruciali possono aprire alcune porte. Ma i soldi e la rete aiutano solo fino a un certo punto. Sebbene il loro inizio sia stato più facile della maggior parte degli artisti, è impossibile ottenere così tanto successo senza talento e dedizione.

TAYLOR SWIFT

TAYLOR SWIFT famiglia ricca

È impossibile negare che Taylor sia un artista di successo e i numeri possono dimostrarlo. Secondo Business Insider , Taylor Swift ha una fortuna valutata su $ 320 milioni. Nel 2018, il suo tour dello stadio della reputazione è stato un successo innegabile e ha incassato oltre $ 226 milioni. Questo è stato il tour con il maggior incasso nella storia americana.

LEGGI  Beyoncé e Jay Z su uno yacht a Nizza, in Francia (FOTO)

Tuttavia, Taylor era abituato a una vita ricca prima della fama. La cantante è cresciuta in una grande fattoria di alberi di Natale a Cumru Township, in Pennsylvania, e ha frequentato scuole private. Il suo background ha anche reso la sua carriera più facile all’inizio e ha avuto il sostegno finanziario della sua famiglia. Suo padre, Scott Kingsley Swift, consulente finanziario di Merrill Lynch, investì in Big Machine Records, il lavoro discografico di Taylor prima che il cantante fosse famoso.

GWYNETH PALTROW
Gwyneth Paltrow sembra essere destinata a diventare una star di Hollywood. Entrambi i suoi genitori fanno parte dello spettacolo: sua madre, Blythe Danner, faceva parte di progetti di successo, come Will e Grace, mentre suo padre, Bruce Paltrow, era un famoso produttore. Certo, non possiamo dimenticare Steven Spielberg, il suo padrino.

Paltrow è cresciuta in una realtà privilegiata e faceva parte del circolo sociale dell’Upper East Side. È innegabile che il suo cognome e i suoi contatti l’hanno aiutata nella sua carriera. Ma la Paltrow sembra non essere d’accordo e afferma di essere completamente autoprodotta.

LEGGI  12 celebrità che hanno litigato e non vogliono più incontrarsi
LEGGI  Denise Richards ancora bellissima a 48 anni: ecco com'è oggi

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: