sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

I 10 camper di lusso più costosi al mondo

Viaggiare con la famiglia in camper suona inizialmente divertente, ma ci sono molte lotte come lo spazio risicato, la poca privacy o le condizioni minime del bagno. Tuttavia, per le persone che possono permettersi una piccola fortuna, è possibile avere un camper di lusso con funzionalità personalizzate. Quei veicoli rendono facile dimenticare che sei sulla strada.
Ci sono alcune aziende specializzate in camper di lusso. Investono molto in tecnologia, ottimizzando gli spazi e inserendo nel camper oggetti di lusso per i loro clienti. Certo, aumenta il prezzo e possono costare più di alcune case.
 

Ecco i 10 camper più costosi disponibili oggi sul mercato.

LEGGI  Kendall Jenner compra l'ex casa di Charlie Sheen (FOTO)

10 NEWMAR KING AIRE 4553 – $ 1 MILIONE

Se hai mai la possibilità di viaggiare su una Newmar King Aire 4553, dimenticherai persino di essere in viaggio. Questa casa madre ha pavimenti in assi, cucina completamente attrezzata, un monitor di navigazione e cuscini con ricarica wireless.

Secondo il loro sito Web, il veicolo è dotato di automazione, che consente all’utente di controllare le luci, i dispositivi, i paraocchi e altre funzionalità dai loro telefoni o tablet. Sono inoltre dotati di un moderno sistema audio, wifi,

LEGGI  All'interno del palazzo da $ 1,4 milioni di Zendaya

I prezzi partono da $ 1 milione, ma possono aumentare a seconda degli articoli che il cliente desidera includere.

LEGGI  Questo test mostra come i Samsung Galaxy S9 Plus siano piu veloci degli Apple X (VIDEO)

FORETRAVEL MOTORCOACH – $ 1,437 MILIONI

FORETRAVEL MOTORCOACH camper di lusso

Uno dei principali problemi che le persone affrontano con un camper è lo spazio, soprattutto quando si tratta di lavanderia. Ma il Foretravel Motorcoach è già dotato di lavatrice e asciugatrice. C’è anche abbastanza spazio per un letto king-size e un enorme televisore. Inoltre viene fornito con una tecnologia che riduce i rumori della strada in modo da non essere disturbati durante il sonno. La cucina e il bagno hanno ripiani in quarzo naturale. Naturalmente, hanno investito molto nella tecnologia e il camper ha un centro di intrattenimento all’aperto, illuminazione a LED interna e sensori di pressione dei pneumatici.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Il BMW Z8 di Steve Jobs all'asta, la cifra, ecco le foto del bolide da $300.000 (FOTO)