martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

10 attori non protagonisti che sono stati pagati più del protagonista

È stato ben stabilito nel dominio dell’industria di Hollywood che l’attore principale è generalmente quello che spesso guadagna un sacco di soldi. Ma in rare occasioni, a volte tende a capitare anche all’attore non protagonista del film. In particolari scenari, siamo stati conosciuti per entrare in contatto con persone che hanno un ruolo secondario in un film e vengono pagati molto più del protagonista.

Questi scenari dipendono spesso dal tipo di attori e dal ruolo che dovrebbero interpretare nel film. Indipendentemente dal talento e dal ruolo, il tipo di remunerazione è ancora in discussione e qualsiasi tipo di affare che aiuti a guadagnare un sacco di soldi aiuta.

Nell’articolo di oggi, discuteremo degli attori di supporto che hanno contrattato per più dei loro attori principali e l’hanno ottenuto.

Robbin Williams

Mentore delle relazioni studentesche nei film

Il film “Good Will Hunting” ha sicuramente funzionato a meraviglia per Matt Damon. Se c’era qualcuno nella confraternita del film che non aveva sentito parlare di lui, sicuramente è venuto a sapere della stella nascente dopo questo film. La trama del film è stata co-scritta da Matt Damon e Ben Affleck , che hanno ricavato un reddito considerevole dal film. Ma c’era un altro nome che aveva un ruolo secondario nel film, che ha ottenuto risultati molto più alti di Matt e Ben messi insieme. Robbin Williams è stato ingaggiato per un importo impressionante di $ 5 milioni, più una quota dei profitti, che ha portato il compenso finale ancora più in alto poiché il film ha fatto miracoli al botteghino.

Marlon Brando

Gli attori di supporto hanno pagato di più
Gli attori di supporto hanno pagato di più

Nel film Superman: The Movie del 1978, Marlon Brando ha incassato 3,7 milioni di dollari per una misera performance sullo schermo di 20 minuti, il che più di quanto Christopher Reeve è stato pagato per l’intero film. Non solo che Marlon ha anche contrattato per un ulteriore 11,75% dai guadagni del backend. Le riprese hanno richiesto a Brando solo 13 giorni, il che è stato considerato il miglior investimento a basso costo mai fatto da chiunque.

LEGGI  Avengers, ecco gli effetti speciali che danno vita a Hulk (VIDEO)

Arnold Schwarzenegger

Gli anni ’90 hanno visto Arnold salire in cima alla gerarchia; era uno dei maggiori attori di quei tempi. L’idea di mettere a confronto il bodybuilder austriaco con il cavaliere oscuro era vista come un’idea superba. Anche se la sua esibizione come Mr. È comunque riuscito a incassare l’incredibile cifra di 25 milioni di dollari per il ruolo. Questo rispetto a George Clooney era quasi 20 volte superiore a quello che Clooney veniva pagato. Lo ha rivelato lo stesso Clooney in un’intervista, che se calcolata scende a 1,25 milioni di dollari per George Clooney.

LEGGI  Daniel Radcliffe e Maggie Smith avevano già recitato insieme prima di Harry Potter (FOTO)

Amy Adams

Fatti su Amy Adams
Fatti su Amy Adams

Nel franchise di Superman, il 2013 è stato l’anno per Amy Adams. L’aspetto di Henry Cavill come superuomo richiedeva un buon PayScale e si diceva addirittura che fosse in milioni, ma un controllo di realtà lo ha portato a poche centinaia di migliaia. Tuttavia, in termini di Amy Adams, era una star molto più grande di Henry Cavill e secondo le voci ha ottenuto un accordo da un milione di dollari per il film.

Harrison Ford

Gli attori di supporto hanno pagato di più
Gli attori di supporto hanno pagato di più

Il suo miglior atto come cacciatore di taglie sarà sempre il personaggio di “Han Solo” di Star Wars. Nel film “Star Wars: The Force Awakens” Harrison Ford è uscito come il personaggio più costoso, raccogliendo una fortuna da $ 10 a $ 20 milioni. La cifra è probabilmente la più alta tra tutti gli attori che hanno fatto parte del film.

Terrence Howard

Nella produzione meravigliosa del 2008 di “Iron Man” assistito, Terrence Howard guadagna un conto più alto di Robert Downey Junior. Sarebbe follemente difficile per Terrence fare qualcosa di simile ora, ma nel corso della giornata, RDJ era più popolare per i suoi arresti e viaggi di riabilitazione che gli costavano guadagnare ancora un impressionante $ 500.000 per ‘Iron Man’.

LEGGI  Il ragazzo invisibile 2, ecco il backstage con gli effetti speciali (VIDEO)

Mark Hamill

Mark Hamill Gli ultimi Jedi

Nel film ” Star Wars: The Force Awakens “, abbiamo visto Mark Hamill diventare il maestro Jedi dei film precedenti. È anche riuscito a padroneggiare il suo stipendio che era molto più di qualsiasi attore, che faceva parte del film.

Johnny Depp

L’attore versatile non è stato il protagonista del film “Alice nel paese delle meraviglie”, ma è riuscito a incassare uno stipendio pesante che ha raggiunto quasi $ 10,3 milioni. Che era leggermente più di quello che gli era stato offerto per il franchise di Pirati dei Caraibi.

Sigourney Weaver

Gli attori di supporto hanno pagato di più

Avatar è diventato il film con il maggior incasso al botteghino, anche se sono passati quasi 10 anni dalla sua uscita ufficiale. È riuscita a incassare un mostruoso $ 2,78 miliardi al botteghino degli Stati Uniti. Ma la parte più divertente è che Sigourney Weaver, che interpreta un ruolo di supporto a Sam Worthington, è colui che ha incassato lo stipendio più alto dell’intero cast del film. E il suo ritorno nel prossimo Avatar è già stato confermato da James Cameron.

LEGGI  I prossimi film di Tom Holland: cosa ci aspetta per l'attore di Spider-Man

Robert Downey Junior.

Spider-Man: Far From Home Avengers Endgame

Probabilmente qualcuno che non dovrebbe essere sulla lista, ma è a causa della sua performance di 15 minuti in “Spider-Man: Homecoming”. L’ho visto essere pagato 10 milioni di dollari senza senso per solo un’apparizione cumulativa di un totale di 15 minuti durante l’intero film.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: