Zoe Colletti nuova star

Zoe Colletti ha ottenuto un ruolo chiave nella sesta stagione di “Fear the Walking Dead”. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Zoe della dinamica tra Dakota e Virginia e di come il suo amore per l’universo di “TWD” sia tornato al punto di partenza.

Zoe Colletti interpreta Dakota nella nuovissima stagione di Fear the Walking Dead . Ha fatto la sua prima apparizione nell’episodio del 18 ottobre. Dakota è la sorella minore di Virginia, la leader dei Pioneers. Dakota è un’adolescente ribelle che indubbiamente darà problemi a sua sorella maggiore in questa stagione. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con la giovane attrice dell’esplorazione di più della complessa relazione di Dakota e Virginia nella sesta stagione .

“Ci immergeremo in alcune dinamiche davvero interessanti tra Virginia e Dakota”, ha scherzato Zoe. “Che sia buono o cattivo, non posso assolutamente dirlo. Anche se non fosse l’apocalisse, qualsiasi tipo di figura genitoriale per un’adolescente sarebbe una relazione super interessante da guardare. Ma quando lanci gli zombi e l’apocalisse in quello, ovviamente causerà più dramma “.

Zoe Colletti

Dato che sua sorella è la leader dei Pioneers, dovremmo fidarci di Dakota? “Dakota ha un sacco di archi di personaggi davvero fantastici per tutta la stagione che sono stato molto grato e onorato di poter recitare nello show con questo cast”, ha continuato Zoe. “Ha una trama interessante. Sfortunatamente, non posso davvero dire molto sulla direzione in cui andrà lo spettacolo. Ma sono sicuro che puoi immaginare che essendo sotto il regime in questo tipo di città con il tipo di persona che è sua sorella maggiore, sei destinato a vedere alcune cose piuttosto interessanti accadere con Dakota “.

Prima di ottenere cast Fear The Walking Dead , Zoe si considerava un fan delll’universo The Walking Dead. “Ero una fan accanito”, ha rivelato. “A volte aspettavo sei ore in fila per ricevere autografi. È stata un’ossessione per me. Ricordo che quando ero più giovane e guardavo lo spettacolo per la prima volta, stavo twittando ai creatori, ‘Per favore, sono un attore. Sarò solo uno zombi. Non mi interessa Sarò una comparsa. Voglio solo essere nello show. ‘ Quindi passare da quello a 12 anni e ora quasi 19 e far parte dello spettacolo in un ruolo serio è piuttosto surreale per me. Si sta quasi chiudendo il cerchio per l’unico lavoro che sentivo fosse il mio spettacolo dei sogni in cui partecipare “.

Zoe Colletti nell’episodio del 18 ottobre di “Fear the Walking Dead”. (AMC) Zoe non ha potuto fare a meno di essere entusiasta dei suoi nuovi co-protagonisti. “Non potrei chiedere a un gruppo migliore di persone di partecipare a uno spettacolo che ha già così tanto successo. È stata un’esperienza fenomenale entrare a far parte di questo cast ed essere parte di tutto “. Fear the Walking Dead stagione 6 va in onda la domenica alle 21:00 su AMC.

Potrebbero interessarti

LEGGI  Il Trono di Spade 8, ecco in quanti milioni lo hanno visto