Web in rivolta per il maglione con Babbo Natale drogato, in vendita su Walmart

La linea di abiti natalizi per adulti messa in vendita dalla catena di supermercati americana Walmart è stata coinvolta in una grande controversia sui social network. Molti utenti credono che la società abbia superato tutti i limiti con il design delle loro maglie, quindi hanno dovuto scusarsi rapidamente.

Il capo che ha generato il maggior rifiuto tra i clienti Walmart è questa maglia blu. In esso vediamo un disegno di Babbo Natale seduto su un divano e con un tavolo su cui appare una sostanza bianca e il seguente messaggio: “Lascia che nevichi”. Come se ciò non bastasse, sul sito web del gigante americano hanno promosso il capo come segue: “Sappiamo tutti come funziona la neve. È bianco, polveroso e la neve migliore arriva direttamente dal Sud America . Questa è una brutta notizia per il vecchio e allegro Babbo Natale, che vive lontano dal Polo Nord. ”

Come previsto, questa maglia non ha lasciato nessuno indifferente scatenando numerose critiche non solo tra i clienti abituali dello stabilimento ma anche su Internet. Il produttore e la catena di supermercati sono stati obbligati a scusarsi e a ritirare il maglione.

ARTICOLI COLLEGATI: