È da poco andato in onda il finale di The Big Bang Theory 11 che ha messo in scena il tanto atteso matrimonio tra Sheldon e Amy. Il contratto della serie prevede ancora una stagione ma, dopo la 12, il futuro della serie appare incerto. Nonostante molti attori e produttori abbiano lasciato intendere che la 12 potrebbe essere l’ultima stagione della serie, alcune voci lasciano intendere che potrebbe non essere così.

Nel corso degli Upfront, l’evento con cui i maggiori network americani presentano ufficialmente i palinsesti per la stagione televisiva 2018 -2019, il presidente del network americano CBS ha infatti parlato del futuro della serie, dichiarando che non ci sono piani che rivelano che la prossima sarà l’ultima stagione della serie: “Speriamo di poter andare avanti ancora per alcuni anni”, una dichiarazione che lascerebbe intendere la volontà di rinnovare ulteriormente la serie.

Le parole del presidente del network Kelly Kahl lascerebbero quindi far pensare che la serie potrebbe arrivare ben oltre la 12 stagione, arrivando anche alla 15

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here