bond no time to die durata

È stata una lunga strada quella per poter vedere finalmente il 25° film di James Bond, No Time to Die , ma l’attesa è quasi finita. L’uscita finale è alle porte ed oggi sono emerse nuove informazioni che ci dicono che questo sarà il film Bond più lungo di sempre.

La catena teatrale americana Regal e Pathe, una catena cinematografica situata nei Paesi Bassi, elencano No Time to Die come un film della durata di ben 163 minuti. Questo runtime non è stato ancora ufficialmente confermato, ma supponendo che No Time to Die duri più di due ore e mezza, supererà il suo predecessore, Spectre , che era lungo 148 minuti. Ironia della sorte, l’era di Daniel Craig dei film di James Bond include anche il film più breve di James Bond, Quantum of Solace del 2008 , che è stato di soli 106 minuti.

Dato che questa è l’ultima volta che vediamo Daniel Craig indossare il vestito di agente 007, è giusto che questa storia conclusiva abbia una durata maggiore. In una nota simile, all’inizio di questo mese è stato riferito che No Time to Die avrà anche la sequenza di pre-titoli più lunga di qualsiasi film di James Bond , che arriverà in circa 20 minuti. Intanto è stato diffuso online dallo stesso regista un primo video dal backstage delle riprese del film: