modern family attori dopo

Alcuni membri del cast di “Modern Family” si sono riuniti per il 45 ° compleanno di Jesse Tyler Ferguson e la mini riunione era esattamente ciò di cui avevamo bisogno! Sarah Hyland, Sofia Vergara e Julie Bowen hanno festeggiato con l’attore a Malibu il 24 ottobre.

Solo sei mesi dopo la messa in onda dell’episodio finale di Modern Family , alcuni membri del cast si sono riuniti per la prima volta e le foto sono tutto! Sarah Hyland , Julie Bowen e Sofia Vergara hanno festeggiato il 45 ° compleanno di Jesse Tyler Ferguson a casa dell’attore a Malibu, California, il 24 ottobre. Ogni membro del cast presente ha condiviso la stessa foto di gruppo con i rispettivi account Instagram, che includeva anche  Joe Manganiello coccole il suo piccolo cane chihuahua. L’attore sembra irriconoscibile con i capelli biondo candeggina nelle nuove foto.

modern family reunion-1

“Festeggio il mio 45esimo compleanno con alcune delle mie persone preferite”, ha scritto Jesse nella sua didascalia su Instagram, notando che Julie ha lavorato a maglia un cappello per il bambino di suo marito Justin Mikita ,  Beckett Mercer . La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio insieme nel luglio del 2020. “Lo indosserò finché non potrà entrarci e @sofiavergara mi ha regalato una bellissima candela d’oro che ha una forma davvero unica”, ha continuato Jesse, mostrando una sua foto nuova candela a forma di pene.

“È così incredibile rivedere queste persone. E, sì, domani riceverò una nuova maschera “, ha scritto Julie accanto alla foto di gruppo, facendo riferimento alla sua maschera nera oversize che indossa nello scatto. Nel frattempo, Sarah ha semplicemente sottotitolato il suo post con: “ J’adore ma famille”, che significa “I love my family”, in inglese.

modern family reunion-12

La presenza di Sofia alla mini reunion è stata la prima volta che l’attrice esce in sette mesi, ha rivelato su Instagram. “Grazie @jessetyler @justinmikita per la nostra prima riunione di Modern Fam !!”, Sofia ha sottotitolato il suo post, notando che la foto era “manca metà della banda !!! Ma così divertente !!! “

La mini-riunione della Modern Family includeva tante risate, una cena a lume di candela e molti cocktail. L’intero gruppo ha sfoggiato maschere per il viso durante la pandemia COVID-19 . Dalle foto mancavano i membri del cast:  Ed O’Neill , Eric Stonestreet , Ty Burrell , Ariel Winter , Nolan Gould , Rico Rodriguez e Aubrey Anderson Emmons .

Il cast di Modern Family ha lasciato un’eredità di risate, amore e (ovviamente) famiglia dopo il finale della serie andato in onda all’inizio di quest’anno ad aprile. Per un totale di 11 stagioni, il gruppo ha interpretato una grande famiglia disfunzionale sullo schermo, ma quell’aspetto familiare chiaramente non è finito quando il regista ha gridato di tagliare. Modern Family è stato presentato per la prima volta nel 2009 e ha vinto cinque Emmy per una serie comica eccezionale.

Potrebbero interessarti

LEGGI  The Vampire Diaries reunion: Nina Dobrev e Paul Wesley di nuovo insieme!