Il 13 febbraio, British Vogue ha annunciato che “Forces For Change”, edizione speciale della rivista con protagonista la Duchessa del Sussex, è stato il numero più venduto nella storia di 104 anni della rivista. È andato esaurito in dieci giorni ed è diventato il numero più venduto degli anni 2010.

Per celebrare il risultato, la rivista ha condiviso un video inedito di Meghan e Edward Enninful, caporedattore di British Vogue. Nel video, i due si sono seduti su un divano e hanno avuto una vivace chiacchierata su tutto ciò che hanno realizzato insieme, a partire dalla prima volta che Meghan gli ha inviato un messaggio. La regale lo invitò a prendere un tè per discutere che potesse aiutarla potenzialmente con la sua futura linea di moda di Smart Works, e le due eliminarono le formalità e si legarono immediatamente.

“Ricordo di essere entrato in Kensington Palace ed ero così emozionato. E io ero tipo “Piacere di conoscerti, duchessa”. E tu eri tipo “Chiamami Meghan!” “, Ricordò, mandando Meghan in una risatina.

Visualizza questo post su Instagram

Earlier today @edward_enninful, the Editor in Chief of @britishvogue shared: “#ForcesForChange, guest edited by The Duchess of Sussex @SussexRoyal, was our fastest-selling issue in the history of #BritishVogue ( sold out in 10 days) and the biggest-selling issue of the past decade. I can't wait to see what 2020 has in store…” • To celebrate, we wanted to share this never before seen video behind the scenes with Edward and The Duchess of Sussex on the creation of this special issue. Please note, this was filmed last August in London. Congratulations to all of those who took part in the 2019 September issue, and huge thanks to those who supported and helped make this a success! Video credit: Directed by @kloss_films Copyright @sussexroyal

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here