Giorni dopo aver sorpreso i fan annunciando in modo criptico il loro ritorno, il gruppo femminile si è esibito dal vivo nella finale di “X Factor: Celebrity” a Londra sabato sera, segnando la loro prima esibizione insieme in quasi un decennio.

Guidate da Nicole Scherzinger, che è stata anche giudice in “X Factor” in questa stagione, cinque dei sei membri del gruppo hanno cantato un medley di alto livello di alcuni dei loro successi più memorabili che sono saliti in cima alla classifica a metà degli anni 2000: “Don ‘ Cha, “” Buttons “e” When I Grow Up “hanno raccolto applausi dalla folla.

Anche Ashley Roberts, Kimberly Wyatt, Carmit Bachar e Jessica Sutta si sono unite alla Scherzinger per la performance. Solo Melody Thornton non si è voluta riunire al gruppo.

La performance si è conclusa con un momento “Flashdance”, mentre le Pussycat Dolls si appoggiavano su cinque sedie mentre l’acqua schizzava contro di loro dal soffitto. Il gruppo ha poi eseguito l’inizio del loro singolo di ritorno, “React”, che sarà presto pubblicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here