Kim Kardashian ha già ottenuto così tanto sia personalmente che professionalmente. Compiere 40 anni le ha permesso di fissare obiettivi ancora più grandi per i prossimi 10 anni.

Fama mondiale, una fortuna di quasi un miliardo di dollari , quattro splendidi bambini e marchi di affari di successo … Kim Kardashian ha tutto quando ha raggiunto il suo traguardo 40 ° compleanno il 21 ottobre. Ma il grande successo ha obiettivi ancora più grandi per il segno che spera di lasciare sulla società durante i suoi prossimi 10 anni. “Il cuore di Kim è nel lavoro che sta facendo con la riforma carceraria e i suoi obiettivi per il prossimo decennio sono incentrati sul lavoro che vuole fare per apportare modifiche alle leggi. 

Sebbene non abbia frequentato l’università o la facoltà di giurisprudenza, Kim ha studiato tramite apprendistato per diventare avvocato e mira a sostenere l’esame di avvocato della California nel 2022. È uno dei test legali più difficili della nazione, ma il KKW Il fondatore di Beauty vuole diventare un sostenitore ancora più potente della riforma carceraria e della giustizia come un vero avvocato.

Kim è già una donna d’affari di successo, che mette in mostra le sue capacità imprenditoriali sia con KKW Beauty che con il suo marchio di abbigliamento / loungewear SKIMS . “È molto orgogliosa di tutto ciò che ha realizzato con il suo marchio. Ha molti grandi progetti in serbo per SKIMS e KKW Beauty. Puoi aspettarti che continui ad espandersi e crescere perché ama davvero creare. Ma ciò che soddisfa veramente la sua anima è fare la differenza nella vita delle persone “, continua il nostro insider.

kin kardashian futuro

Con un piatto così pieno, Kim intende ancora essere una mamma pratica per i suoi quattro figli North , 7,  Saint , 4,  Chicago , 2,  Psalm , 1, con il marito Kanye West , 43. Come la sua famiglia E! Il reality show Keeping Up With The Kardashians termina all’inizio del 2021 dopo 20 stagioni, Kim ha in programma di trascorrere più tempo con il marito e i figli in luoghi come l’amato ranch del Wyoming di Kanye.

“Kim ha anche intenzione di dedicare più tempo personale, più tempo ai suoi figli e alla famiglia. Stanno tutti crescendo così in fretta e lei vuole essere in grado di assorbire tutto. Trascorrere del tempo con loro fuori dai riflettori e lontano da LA sarà ancora più una priorità nel prossimo decennio “, aggiunge la nostra fonte, dicendoci che Kim terrà anche i fan ipnotizzati con le sue perfette curve a clessidra .

“È nella migliore forma della sua vita in questo momento, quello era un obiettivo che voleva centrare per il grande 4-0 e lo ha distrutto. Ma lei non mollerà. Ha in programma di continuare ad allenarsi altrettanto duramente “, il nostro insider spiega come il corpo di Kim rimarrà altrettanto assassino con il passare degli anni. La star di KUWTK l’ha mostrata a morire per il corpo in una serie di foto su Instagram il 26 ottobre, che sono state scattate durante i suoi cinque giorni di festa di compleanno. Mentre indossava uno striminzito bikini color carne, Kim si vantava con orgoglio: “Questo è 40!”

Kim ha abbracciato completamente i 40 anni , il che non è sempre stato così. “Quarantenne. A un certo punto era qualcosa che pensava di dover temere ed eccoci qui e lei ha una bellissima famiglia, un successo che solo pochi possono ottenere e praticamente tutta la sua vita davanti a lei “, ci dice in ESCLUSIVA una seconda fonte. “Ama avere 40 anni e essere in salute, poiché ha imparato molto su se stessa. Se potesse restare 40 per sempre questo sarebbe il suo più grande desiderio, perché ora che va avanti verso altre strade della sua vita, vuole avere questa età e questa salute per godersela il più possibile “, aggiunge l’insider.

Potrebbero interessarti

LEGGI  Laura Torrisi intervistata a "Da noi... a ruota libera" (VIDEO)