Kate Middleton e Meghan Markle sono le ragazze reali più belle che abbiano mai varcato il prezioso palazzo reale inglese rendendo quei dannati principi ancora più fortunati di quanto non fossero già 🙂

Middleton è una cara Duchessa che ha 35 anni, mamma di due BAMBINI con un altro in arrivo. Il suo matrimonio reale con il principe William è stato un evento da non perdere, trasmesso in tutto il mondo. Ha un sorriso che potrebbe illuminare una stanza, un’aria di eleganza che ispira timore reverenziale, ed è l’invidia di tutte le donne.

Poi c’è Markle. È passata dall’essere modella / attrice alla prima fila per sposare uno dei più ricercati scagnozzi del secolo. A 36 anni, lei è nel fiore degli anni, e il principe Harry sembra essere pronto a portarla all’altare .

Ma con la nobiltà arrivano anche le responsabilità. La regina d’Inghilterra non tollererà nulla di discutibile da parte di chiunque sia associato alla famiglia reale. Ecco perché queste 21 foto di Kate Middleton e Meghan Markle potrebbero causare la rivolta dei reali:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here