berry con trucco

Halle Berry ha regalato ai fan uno splendido selfie su Instagram mentre si preparava per una giornata di riprese, ed è andata totalmente priva di trucco.

Halle Berry ha ufficialmente terminato la quarantena, ma questo non significa che sia ancora completamente glam . L’attrice vincitrice di un Academy Award, 54 anni, ha pubblicato uno splendido selfie su Instagram il 25 ottobre mentre rivelava ai suoi fan che si stava preparando a riprendere le riprese del suo prossimo film di successo, Moonfall . E non era truccata mentre faceva il suo annuncio.

È Halle Berry, quindi ovviamente sembra mozzafiato, non importa cosa indossi o quanto poco trucco decida di mettersi. Nella sua ultima foto, Halle ha un po ‘di testata del letto, unghie non lucidate e sopracciglia leggermente riempite. Non sembra che indossi altri prodotti di bellezza, a parte forse qualche ottima crema idratante. Indossa un maglione pesante mentre è raggomitolata su quello che sembra essere il suo divano a casa prima di uscire per il grande giorno.

hale berry instagram no trucco

Ha sottotitolato il post, “Ufficialmente fuori da #Quarantine – pronto per mettersi al lavoro! #Moonfall, arrivo !! ” Poco si sa ancora del Moonfall diretto da Roland Emmerich , tranne che per la linea di registro: “Un equipaggio spaziale viaggia sulla luna dopo che è stato colpito da un asteroide e viene mandato in rotta di collisione con la Terra”. Il film è interpretato da Stanley Tucci , Patrick Wilson e la star di Looking for Alaska Charlie Plummer .

Potrebbe non aver girato, ma Halle era ancora piuttosto impegnata durante la quarantena. Dopo aver pubblicato diversi post criptici su Instagram che lasciavano intendere che stava trascorrendo del tempo con un uomo, Halle ha rivelato che usciva con il cantante di “Seconds of Pleasure” Van Hunt . Halle e Van, 50 anni, sono così vicini ora che indossano persino maschere protettive abbinate .

Potrebbero interessarti

LEGGI  Bella Hadid in stile Crudelia De mon (FOTO)