concorrenti gf vip 5 2020

Definito ormai il cast del Grande Fratello Vip 5, al via lunedì 14 settembre su Canale 5. Andiamo a scoprire chi sono i ‘vipponi’ che Alfonso Signorini ha deciso di ‘rinchiudere’ nella Casa di Cinecittà.

Partiamo dalle donne, alcune già annunciate ed altre ‘rivelate’ tra i concorrenti misteriosi che il GF Vip posta sui social. Ai nomi di Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck (che si è dichiarata da sola come nuova gieffina), dovrebbero aggiungersi quelli di altri personaggi ben noti al mondo dei reality: Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria (tutte e tre ex naufraghe all’Isola dei Famosi).

LEGGI  Elodie a Deejay chiama Italia parla di Marco Masini e Marracash (VIDEO)

Con loro potrebbero esserci anche le attrici Adua Del Vesco e Myriam Catania, che hanno fatto molto parlare per i loro ex compagni; la prima è stata fidanzata con Gabriel Garko, la seconda è stata moglie di Luca Argentero (si sono separati nel 2016). Completerebbero la quota rosa del GF Vip 5 Stefania Orlando e la modella e influencer Francesca Pepe, ex di Vittorio Sgarbi e Miss Europa 2016.

Sul fronte uomini, insieme a Francesco Oppini, Fulvio Abbate, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, ’spoilerati’ via social dal programma, e Tommaso Zorzi, anticipato da DavideMaggio.it lo scorso luglio, potrebbero varcare la porta rossa l’attore Massimiliano Morra (ex Ballando con le Stelle), Fausto Leali e il calciatore – fratello di Mario Balotelli – Enock Barwuah. Il settimanale Di Più fa anche il nome di Paolo Brosio, che aveva smentito.

LEGGI  Tom Cruise ripercorre tutti i film della sua carriera: la gag con James Corden è epica (VIDEO)

Potrebbero interessarti

LEGGI  Magalli si sfoga Adriana Volpe: «Spero che un giorno faremo pace» (VIDEO)