fratello di Kristen Stewart

Non c’è nulla di sorprendente nel fatto che le celebrità abbiano fratelli e sorelle. Tuttavia, ogni volta che scopriamo che il nostro cantante, modello o attore preferito ha un parente simile, non possiamo fare a meno di voler imparare su di loro o almeno scoprire che aspetto hanno.

Toby, il fratello di Rosie Huntington-Whiteley

Toby, il fratello di Rosie Huntington-Whiteley

Il fratello minore della top model britannica Rosie Huntington-Whiteley merita di essere sulle copertine delle riviste di moda con la stessa frequenza di sua sorella. In realtà, questo è esattamente ciò su cui sta lavorando ora. Toby è un ex allenatore di fitness e ha già un contratto con una famosa agenzia. A quanto pare, vuole fare un brusio nel mondo della moda.

Kelly, la sorella di Sharon Stone

Kelly, la sorella di Sharon Stone

Sharon Stone è sempre stata in grado di stupire tutti con il suo corpo perfetto. Anche adesso, all’età di 61 anni, non sembra più vecchia di sua sorella minore Kelly che ha 58 anni. Sono spesso viste insieme in occasione di eventi sul tappeto rosso. La sorella dell’attrice ha creato l’organizzazione Planet Hope che offre vestiti ai senzatetto. Kelly ha anche avuto cameo in diverse serie TV.

Finneas O’Connell, il fratello di Billie Eilish

l fratello di Billie Eilish

La cantante diciassettenne Billie Eilish continua a registrare nuovi dischi musicali e suo fratello Finneas O’Connell ha molto a che fare con questo. È un cantante, compositore, produttore e attore e contribuisce alla musica di sua sorella. Ha anche il nome d’arte, FINNEAS, ed è ampiamente riconosciuto dallo spettacolo, Glee .

Kimberly, Kariann e Kristine, le sorelle di Karlie Kloss

le sorelle di Karlie Kloss

Questa top model americana e l’ex Victoria’s Secret Angel sanno molto su cosa significhi essere circondati dalle donne. Karlie è cresciuta con 3 sorelle i cui nomi iniziano anche con una K: Kimberly, Kariann e Kristine. La modella ha una relazione molto stretta con i suoi parenti meno famosi e spesso condivide foto con loro sulla sua pagina Instagram.

LEGGI  Come sono oggi 13 stelle dei nostri spettacoli Disney preferiti

Jamie Lynn, sorella di Britney Spears

sorella di Britney Spears

La sorella minore della principessa pop ha deciso di seguire le orme di sua sorella Britney e ha avuto la sua carriera di recitazione e musica. Non è mai stata in grado di raggiungere lo stesso successo di sua sorella che ha avuto il singolo di successo, “Baby One More Time”. Ma Jamie Lynn ha solo 28 anni, quindi spera che abbia più successo.

Luke e Andrew, i fratelli di Owen Wilson

L’attore, comico e sceneggiatore americano Owen Wilson ha 2 fratelli: un fratello maggiore di nome Andrew e uno più giovane di nome Luke. Sono anche attori come il loro famoso fratello. Tutti e 3 i fratelli possono essere avvistati in  Bottle Rocket dove Owen e Luke interpretano i personaggi principali.

Michèle Lavigne, sorella di Avril Lavigne

sorella di Avril Lavigne

Michèle, la sorella minore della cantante canadese Avril Lavigne, non appare molto spesso sulle pagine dei tabloid. Ma non molto tempo fa, ha avuto una possibilità di fama: sulla sua pagina Twitter, Avril si è congratulato con sua sorella per il suo matrimonio. Michèle si è sposata con Kohama Ryota della band alternativa giapponese, One Ok Rock.

Patrick, Harry e Sam, i fratelli di Tom Holland

, i fratelli di Tom Holland

L’attore britannico Tom Holland, che è diventato popolare grazie al suo ruolo di Spider-Man, è nato in una famiglia creativa. Suo padre è un famoso comico e scrittore britannico e sua madre è una fotografa. Tom ha 3 fratelli più piccoli: Patrick e i gemelli Sam e Harry. Tentano di essere come il loro famoso parente e forse un giorno si presenteranno anche sul grande schermo.

LEGGI  11 Ragioni per cui il mondo adora Chris Hemsworth

Cameron, fratello di Kristen Stewart

fratello di Kristen Stewart

La filmografia del fratello maggiore di Kristen Stewart, Cameron, è molto più breve di quella di sua sorella – ha solo 1 film. Nel 2012, ha preso parte al film K-11 diretto da Jules Mann-Stewart, la madre di Cameron e Kristen. Anche l’attrice ha avuto un ruolo in questo film – ha doppiato uno dei personaggi.

Caleb, il fratello di Keira Knightley

il fratello di Keira Knightley

Keira Knightley ha una famiglia di grande talento: sua madre Sharman Macdonald scrive sceneggiature e suo fratello maggiore compone musica. Caleb ha 6 anni più della sua famosa sorella.

David Hudson, il fratello di Katy Perry

La famosa cantante Katy Perry ha un fratello di nome David, che a differenza della sorella maggiore, ha deciso di non cambiare il suo cognome. David lavora anche nel settore della musica e ha pubblicato il suo primo mini-album nel 2012.

Alaia Baldwin, sorella di Hailey Bieber

sorella di Hailey Bieber

Hailey, figlia dell’attore americano Steven Baldwin, ha solo 22 anni ma è già una modella, star dei social media e moglie di Justin Bieber. Ma sorprendentemente, sua sorella maggiore Alaia non è molto popolare. Ma questo non sembra influire sulla loro buona relazione.

Cully, il fratello maggiore di Chris Pratt

Cully, il fratello maggiore di Chris Pratt vive nel nord della California. Durante il giorno è un ufficiale di polizia e di notte è un artista. Ha anche un’attività in proprio che produce targhe in legno, insegne e altri prodotti.

LEGGI  13 star che hanno dato il massimo per un selfie con i loro fan

Spencer, il fratello di Emma Stone

fratello di Emma Stone

Emma Stone non si è presentata da sola alla cerimonia degli Oscar 2017. Era accompagnata da un giovane attraente che, come appreso in seguito dagli spettatori, era il fratello minore dell’attrice. Si chiama Spencer e lavora anche nell’industria cinematografica – era uno stuntman in  Divergent e Sharknado .

Hennessy Carolina, sorella di Cardi B.

La stravagante cantante hip-hop Cardi B ha una sorella minore molto popolare di nome Hennessy Carolina. Ha più di 5 milioni di abbonati sulla sua pagina Instagram. Hennessy appare spesso in pubblico con sua sorella maggiore ed entrambi sono diventati famosi dopo essere apparsi nel reality show di successo, Love & Hip Hop .

Hai fratelli o sorelle? Com’è il tuo rapporto con loro? Ti viene spesso detto che ti assomigli molto?