celine dion titanic

Céline Dion ha finalmente risposto a una domanda che ha perseguitato le menti degli spettatori per decenni: avrebbe potuto sopravvivere Jack se Rose si fosse spostata un po di più su quella porta?

Ospite al ” The Tonight Show ” venerdì, Dion, la cui epica canzonei “My Heart Will Go On” fu la colonna principale del film “Titanic”, ha affrontato la scena cardine del film in cui Rose, interpretata da Kate Winslet, giace in cima a un pezzo di legno dal nave capovolta. Nel frattempo, il suo amoroso Jack, interpretato da Leonardo DiCaprio, si aggrappa al limite, fin quando il suo corpo cade immerso nelle acque gelide dell’Atlantico.

“Prima di tutto, se guardi da vicino [l’immagine], Rose è forse morta o totalmente congelata, e non è del tutto lì”, ha detto Dion al conduttore Jimmy Fallon. “In secondo luogo, non avrebbe dovuto aver bisogno di un invito. Dai amore! Mettiti comodo. Salta dentro. Sai?

Dion e Fallon si sono poi lanciati in una interpretazione di “Jump For My Love” di The Pointer Sisters – il consiglio che Jack avrebbe potuto fare a meno di ascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here