Artista reinventa le celebrità femminili come principesse Disney

Rihanna potrebbe essere una regina nel nostro mondo, ma nel mondo di Elena Morgun, è una principessa – una principessa Disney, più specificamente. Un’artista di talento dall’Ucraina, Elena ha avuto l’idea geniale di reinventare le celebrità femminili come principesse Disney, e i prodotti finiti sono totalmente degni di nota.

La prima illustrazione a tema Disney di Elena ha trasformato Rachel McAdams in Cenerentola – completa con una versione moderna della sua scarpetta di vetro, uno sfarzoso tacco di Jimmy Choo – e la creatività è sbocciata da lì. Mentre continuava a condividere sempre più mashup di celebrità-celebrità la sua pagina Instagram sempre più popolare . Utilizzando una tavoletta grafica Wacom e Adobe Photoshop, Elena ha trasformato star come Emilia Clarke, Sophie Turner e Rihanna in donne di punta di alcuni dei nostri film Disney preferiti. Dai un’occhiata al suo impressionante lavoro in anticipo.

Ma la Morgun approfondisce anche il Marvel Cinematic Universe e DC Universe per creare crossover di personaggi inaspettati dai grandi schermi. Pensa a Catwoman con Loki o Iron Man con Harley Quinn. L’artista condivide anche video di speed painting del suo processo sul suo canale YouTube per quelli ispirati alle sue opere.

Camila Cabello è Jasmine

Sophie Turner è Ariel

Lily Colins è Biancaneve

Rihanna è Tiana

Ariana Grande è Vanellope (Ralph Spaccatutto)

Blake Lively è Aurora

Emilia Clarke è Belle

Margot Robbie è Elsa di Frozen

ARTICOLI COLLEGATI: