Matt Damon

Shakira ha scritto la sua prima poesia quando aveva 4 anni di età , tuttavia, Einstein non ha imparato a parlare fino all’età di 4 . Anche se un test del QI superiore a 130 non rivela quanto successo una persona sarà  essere , questo è il caso solo per solo 2,5 % della popolazione. Tra questi, alcuni sono artisti famosi che non hanno avuto successo accademico, ma che hanno vinto totalmente sul palco o in passerella.

Qui amiamo le persone intelligenti che condividono il loro spirito con il mondo, quindi vogliamo mostrarti questo gruppo VIP di celebrità brillanti, indipendentemente dal fatto che siano state ad Harvard o meno.

1. Shakira

Shakira

Ha scritto la sua prima poesia quando aveva 4 anni, e lei il suo primo album registrato quando aveva 13 anni di età . Con un   QI di 140 , invece di andare al college, Shakira ha imparato dalla vita in tour dopo tour in tutto il mondo. E questo non è stato vano, il cantante sa parlare 5  lingue .

2. Cindy Crawford

Cindy Crawford

È sempre stata una studentessa A e si è persino diplomata al liceo come valedictorian . Le piaceva la scienza, quindi ha ricevuto una borsa di studio per studiare ingegneria chimica . Ma un bel giorno una telecamera l’ha vista e il mondo ha perso un grande ingegnere, ma ha vinto una top model.

3. Matt Damon

Matt Damon

Secondo i rapporti, il QI di Matt Damon è pari a  160 . Ha iniziato a scrivere la sceneggiatura di Good Will Hunting mentre frequentava l’Università di Harvard. Anche se non si è mai laureato , in seguito avrebbe vinto un Academy Award per la migliore sceneggiatura originale con il fratello, l’anima gemella Ben Affleck.

4. Natalie Portman

Natalie Portman

Ha conseguito una laurea in psicologia presso l’ Università di Harvard , dove ha contribuito a un documento intitolato Attivazione del lobo frontale durante la permanenza dell’oggetto. Può parlare 5 lingue e il suo QI è stimato a  140 .

LEGGI  21 star che senza trucco appaiono mooolto diverse!

5. Chris Martin

Chris Martin

Ha studiato all’University College di Londra , dove si è laureato in Studi sul mondo antico e si è laureato con lode in greco e latino. È stato al college che Martin ha incontrato i suoi futuri compagni di band dei Coldplay, quindi possiamo benissimo dire che l’intelligenza e le capacità di studio sono ciò che ci ha permesso di ascoltare le loro canzoni oggi.

6. Quentin Tarantino

Quentin Tarantino

A 14 anni ha scritto uno dei suoi primi lavori e stava già pensando alla sua prossima sceneggiatura. Non è mai andato al college, ma non ne aveva bisogno. Il suo  punteggio di 160 QI probabilmente lo ha aiutato a vincere 2 Oscar.

7. Jodie Foster

Jodie Foster

Ha iniziato ad apparire in televisione quando aveva 3 anni e ne aveva solo 12 quando ha ottenuto un ruolo in  Taxi Driver . A 18 anni, ha deciso di prendere una pausa dalla sua carriera di attrice stellare e diventare una studentessa a tempo pieno a  Yale , dove si è laureata magna cum laude. Hollywood la stava aspettando a prescindere.

8. Eva Longoria

Eva Longoria

Voleva guadagnare i suoi soldi fin dalla tenera età , perché il suo più grande desiderio era aiutare la sorella con bisogni speciali . Durante il liceo, ha studiato duramente mentre lavorava al ristorante di Wendy , e dopo gli studi universitari, laurea magistrale inclusa, ha lavorato duramente come cacciatrice di teste, finché non è stato il suo talento a essere cacciato.

9. David Duchovny

David Duchovny

Ha avuto una carriera accademica impeccabile e dopo aver terminato il Master in letteratura inglese a Yale, ha intrapreso un  dottorato di ricerca . A quel punto, la recitazione (e gli X-Files ) avevano incrociato la sua strada e aveva lasciato tutto per seguire la sua passione.

LEGGI  William e Kate, le bellissime foto del battesimo al principe Louis

10. Geena Davis

Geena Davis

L’attrice premio Oscar si è laureata alla Boston University, sa suonare il pianoforte e il flauto e parla correntemente lo  svedese . Ha un punteggio di 140 QI ed è un membro pubblico della Mensa Organization, un club VIP a cui può appartenere solo il 2% della popolazione, solo coloro che hanno un QI superiore a 135 .

11. Sharon Stone

Sharon Stone

La sua intelligenza non è passato inosservato dai suoi insegnanti, così lei è entrato nella seconda elementare quando aveva solo 5 anni di età . Inoltre, aveva solo 15 anni quando fu ammessa, con una borsa di studio, al college. Il suo QI è  154 , il che la colloca nello 0,1% più ricco della popolazione mondiale.

12. Steve Martin

Steve Martin

Questo è un caso in cui si capisce anche che il college non è sempre un buon posto per i geni. Iniziò a studiare filosofia , ma la vita di un insegnante non sembrava che fosse per lui. Tuttavia, il fatto che non abbia terminato gli studi, non gli ha impedito di entrare a far parte della Mensa Organization , un club per persone intelligenti che hanno un QI superiore alla media.

13. Rashida Jones

Rashida Jones

Ha detto di essere cresciuta come una “nerd schietta” e “aveva un computer con floppy disk e un modem dial-up prima che fosse bello “. Jones ha mostrato un’abilità musicale fin dalla tenera età e può suonare il pianoforte classico. È stata votata “Più probabile che abbia successo” dai suoi compagni di classe a scuola. Ha studiato religione e filosofia all’università di  Harvard e si è laureata all’età di 21 anni.

14. Rowan Atkinson

Rowan Atkinson

Si dice che il suo QI sia  178 . Al contrario del personaggio che lo ha reso famoso, il vertiginoso Mr. Bean, era uno studente brillante che ha ricevuto voti di prim’ordine a  scuola . Prima di cambiare carriera in recitazione, ha studiato ingegneria all’Università di Newcastle, è andato all’Università di Oxford per fare un Master of Science e ha persino intrapreso un  dottorato di ricerca .

LEGGI  14 celebrità bellissime con i loro capelli naturali

Bonus: Albert Einstein

Albert Einstein

Il successo non arriva all’improvviso, nemmeno per i geni come Einstein con un QI stimato di 160  . Quando si è  laureato , ha trascorso 2 anni difficili alla ricerca di lavoro come insegnante. La fisica non era la cosa più importante della sua vita e la sua grande passione era la musica. Suonare il pianoforte e il violino lo aiutava a pensare, e per lui una vita senza suonare era inconcepibile .

In che modo pensi che l’intelligenza abbia aiutato queste persone a brillare nella loro carriera? Alcuni dei loro risultati ti hanno sorpreso? Chi è la persona più intelligente del mondo per te? Ci piacerebbe sentire le tue opinioni nei commenti.