Miley Cyrus

Nessuno ha lo stesso spirito positivo delle cheerleader che hanno il solo compito di motivare le squadre. Le loro personalità vivaci e allegre sono molto utili durante una partita, non importa quanto sia impegnativa. Conoscono l’ingrediente giusto per sollevare lo spirito dei loro compagni di scuola. Non dovrebbe sorprendere che le seguenti celebrità che sono ammirate per la loro natura animata, fossero cheerleader al liceo.

 1. Cameron Diaz

Cameron Diaz22

Ad essere onesti, ci aspettavamo questo nome e saremmo stati più sorpresi se non fosse apparsa nella lista. Cameron aveva mostrato segni di diventare una diva di successo di Hollywood sin da quando era un’adolescente a causa della sua sicurezza ed energia per esibirsi di fronte a una folla. Era un’eccellente cheerleader e portava lo stesso spirito quando è entrata nel mondo dello spettacolo.

 2. Megan Fox

Megan Fox

Deve essere difficile immaginare Megan come una cheerleader dopo aver visto Jennifer’s Body. Ma a differenza della rappresentazione  sullo schermo, Megan era una cheerleader abbagliante e piuttosto popolare. Megan si è unita alle cheerleader da adolescente dopo essersi trasferita in Florida.

LEGGI  12 star che entrano ed escono continuamente dai centri di riabilitazione

 3. Reese Witherspoon

Reese Witherspoon

La semplice presenza di Reese sullo schermo emana positività. L’attrice, il produttrice e l’imprenditrice ha apprezzato il multitasking sin da quando era bambina. È sempre stata una donna frizzante che l’ha resa una cheerleader straordinaria.

 4. Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

L’energia della giovane attrice premio Oscar è sempre stata percepita attraverso la recitazione e le interviste sullo schermo. Jennifer era una donna dallo spirito libero sin dalla sua infanzia. Ha preso parte allo sport e si è unita alla squadra di cheerleader più tardi nella sua scuola media.

 5. Halle Berry

Halle Berry

Halle Berry aveva quello che serve per essere una celebrità sin da quando era una ragazzina. Eccelleva anche a scuola come tappatrice di classe, Prom Queen, redattrice di giornali scolastici e cheerleader.

 6. Blake Lively

Blake Lively

Guarda un’intervista di Blake Lively e sentirai quanto dolcemente illumina l’atmosfera della stanza. La sua sicurezza, il suo fascino e il suo corpo super fit sono perfetti per essere una cheerleader. Era una tuttofare nella scuola come presidente di classe, cheerleader e membro del coro della scuola.

LEGGI  15 celebrità con dei fratelli sconosciuti ma molto attraenti

 7. Madonna

Madonna

Madonna è una delle dive più longeve nel mondo dello spettacolo. Questa bellezza ha sciolto i nostri cuori per decenni con la sua voce e il suo stile. Madonna era una star anche nella sua scuola come capoclassifica e cheerleader.

 8. Miley Cyrus

Miley Cyrus

Miley Stewart potrebbe essere stata una cheerleader terribile, ma Miley Cyrus è stata fantastica. La pop star ci ha fatto ridere e sentirci bene durante la nostra adolescenza come Hannah Montana. Le piaceva diffondere la stessa aura energetica nella sua città natale in Tennessee come cheerleader per il Premier Tennessee All-Stars locale.

 9. Meryl Streep

Meryl Streep

Meryl Streep è una delle attrici più rispettate del settore. Detiene il numero massimo di premi Oscar e nomination per i suoi ruoli significativi. Ma doveva essere una ragazza piuttosto frizzante al liceo poiché era un membro attivo della squadra di Cheerleaders.

 10. Sandra Bullock

Sandra Bullock cheerleader

L’attrice adorava essere una cheerleader durante i suoi giorni di scuola superiore. La si sente spesso ricordare quei giorni e ha ancora quell’uniforme come souvenir. L’attrice premio Oscar è amata per la sua personalità esuberante, quindi possiamo immaginare quanto deve essere stata fantastica all’epoca.

LEGGI  14 celebrità bellissime con i loro capelli naturali

Potrebbero interessarti